Cosa sarebbe un camper senza una buona tv? Ecco, allora una guida all’acquisto e la classifica dei migliori televisori per camper sul mercato.

Come scegliere la miglior tv 12v per camper:

Bestseller No. 1
HKC 16M4: 39,6 cm (16 pollici) LED TV (HD-Ready, Triple Tuner, CI +, Media Player USB 2.0,...
  • Tipo: TV LED con diagonale dello schermo da 39,6 cm (16 pollici)
OffertaBestseller No. 2
TV Led HD 19" per Camper - Dvd/Usb/Ci+/Hdmi - 12/24/220V - Attacco Vesa - Slim design
  • DOPPIO DECODER DVB-T2/S2 INTEGRATO. Non servono decoder esterni per usare la parabola: guadagnerai spazio nel tuo mezzo. La TV è predisposta per l'inserimento di una CAM TivùSat (non inclusa):...
Bestseller No. 3
Boat/Caravan/camper/camion digitale omnidirezionale TV/FM amplificata antenna
  • Appositamente progettato per barche, campeggio, roulotte, camper e etc.
Bestseller No. 4
Camper Caravan Barca 12 Volt 22 pollici (56 cm) LED Full HD Digitale TV DVB-T2/C/S2...
  • TV LED digitale da 22 pollici (56 cm) con DVB-T2/C/S2 terrestre, ricevitore via cavo e satellitare per programmi televisivi Standard e ad alta definizione. È possibile guardare la Pay TV codificata...
Bestseller No. 7
12 V-24 V auto 17,8cm TFT LCD HD monitor + Bus camion rimorchi LED a infrarossi per visione notturna...
  • 2 in 1: Monitor LCD TFT da 7 pollici e resistente telecamera posteriore per visione notturna e retromarcia. Eccellente dispositivo per retromarcia per auto / camion / roulotte / autobus.

Prima di acquistare una tv per camper bisogna armarsi di tanta pazienza e passare in rassegna la scheda tecnica del prodotto. Il mercato dei televisori per camper, sopratutto durante il periodo estivo, pullula di numerose proposte.

Tuttavia, scegliere il giusto televisore non è affatto semplice. Innanzitutto una variante molto importante da considerare prima di acquistare una tv per camper 12 volt è l’eventuale presenza di un decoder DVB integrato, ciò consente di risparmiare spazio impedendo di comprare decoder o parabole.

Fondamentale è anche la presenza dello stabilizzatore. Lo stabilizzatore di corrente per televisioni 12 volt per camper, stabilizza il flusso di corrente nel momento dell’accensione del camper evitando il rischio di danneggiamenti o interferenze.

A incidere sul valore e la qualità dei televisori per camper c’è anche l’integrazione o meno di un eventuale lettore DVD, ingresso HDMI e porta USB.

Ultimo, non per importanza è anche l’aspetto qualitativo. Prima di acquistare una tv 12 volt per camper è bene prendere nota della scheda tecnica (qualità di riproduzione, angolazione, risoluzione e dimensione del display).

Vedersi la propria serie tv preferita su un tv 12 volt per camper di 14’’ rispetto a vederla su un 19,5’’ fa la differenza.

Recensione con prezzi delle migliori televisioni 12v per camper

Televisione per camper

Stando all’analisi delle caratteristiche sopra indicate e dopo aver valutato la qualità di numerose televisioni 12 volt, la nostra scelta delle migliori tv per camper è ricaduta sui seguenti 5 modelli.

  • Vbestlife – Televisore portatile hd

VBESTLIFE Televisore Portatile 1080P HD TV Digitale Portatile DVB-T / T2 TV Digitale Analogica con...
  • Car Digital TV - È possibile guardare la TV analogica 1080P, la TV digitale e l'ATV. Supporta ingresso / uscita AV, SD e Scheda MMC, dispositivi USB, porta HDMI, porta VGA.

La tv per camper 12 volt VBESTLIFE è uno dei prodotti più convenienti sul mercato. Con il suo digitale integrato e i suoi 14 pollici, VBESTLIFE ha ben poco da invidiare alla concorrenza, offrendo la giusta dimensione per godersi un bel film in compagnia.

Con la sua risoluzione 1080P HD e schermo LCD questa tv 12 volt per camper si aggiudica una posizione di tutto rilievo regalandovi immagini nitide.

Il sintonizzatore di segnale ad alta sensibilità permette di avere sempre un’ottima qualità di ricezione delle immagini, rafforzando la capacità di ricezione del segnale per una visione scorrevole e di qualità.

Questa tv per camper, dal peso di soli 1,5 kg, possiede anche un registratore di programmi tv che vi consentirà di registrare e vedere con calma la partita della vostra squadra del cuore. Il file salvato su USB o disco rigido, infatti, potrà essere riprodotto successivamente.

  • Tv 12v Majestic – 19,5″

Con DVB integrato, la tv 12 volt per camper MAJESTIC 720P, è un prodotto dal profilo più che valido. Con il suo peso di 2,4 kg, leggermente più pesante della VBESTLIFE precedente, questo modello di tv 12v per camper ha le dimensioni dalla sua parte: 19,5 ” di display per godersi un bel film in formato 16:9.

Il registratore di programmi integrato, con opzione di salvataggio in USB, aggiunge valore ad un prodotto già meritevole. MAJESTIC è inoltre dotata di supporto televideo, funzione hotel e timeshift, funzione EPG (guida elettronica dei programmi) e di ordinamento automatico dei canali.

La sua risoluzione HD-Ready e la sua visione in HD vi consentiranno di recepire una buona qualità d’immagine in proporzione alla spesa effettuata.

Il menu On Screen Display (OSD) e l’ingresso CAM per la visione di contenuti in alta definizione, sono la punta di diamante di questo conveniente tv 12volte per camper.

  • Moove – Tv 12v per camper con decoder

Offerta
TV Led HD 19" per Camper - Dvd/Usb/Ci+/Hdmi - 12/24/220V - Attacco Vesa - Slim design
  • DOPPIO DECODER DVB-T2/S2 INTEGRATO. Non servono decoder esterni per usare la parabola: guadagnerai spazio nel tuo mezzo. La TV è predisposta per l'inserimento di una CAM TivùSat (non inclusa):...

Grandi dimensioni anche per la tv 12 volt per camper HD 19” MOOVE LED. Con il suo peso di 2,17 kg, il suo slim design e la sua risoluzione HD Ready 1366×768 e la sua poderosa dimensione di display, anche questo tipo di tv ci è sembrato convincente e valido.

Doppio decoder DBV-T2/S2 integrato, ingresso CAM TivùSat e ingresso slot CI+ per godersi in HD la paytv di Mediaset Premium. Così come per il modello della VBESTLIFE, anche per questo stabilizzatore di corrente integrato e in più accendisigaro da 12V integrato.

Questa tipologia di tv per camper si collega con le principali interfacce: DVD,USB,HDMI, CI+. Angolo di visuale ampio e grande luminosità per il modello MOOVE LED.

Inoltre questa tv per camper è dotata di pedana removibile e fori standard Vesa per installazione su supporto specifico che però non è incluso.

  • Trevi Ltv 720P HD 19” – Con lettore dvd

Lettore DVD integrato, decoder digitale terrestre DVBT-T2 integrato,CI+, USB, SCART, HDMI e accendisigari. Cosa manca al modello TREVI LTV per competere con le altre ? Nulla.

Dotata di funzione EPG e attaco VESA, questa tv 12v per camper ha tutte le carte in regole e qualcosa in più.

Il suo formato 16:9, la proiezione in HD, una buona risoluzione e la nuova tecnologia display LCD consegnano allo spettatore una trasmissione limpida e nitida.

Il Common Interface permette la visione in paytv e l’accendisigaro è una comodità aggiuntiva da tenere in considerazione per una buona valutazione complessiva del prodotto.

  • E-Star – Tv per camper full hd

Camper Caravan Barca 12 Volt 22 pollici (56 cm) LED Full HD Digitale TV DVB-T2/C/S2...
  • TV LED digitale da 22 pollici (56 cm) con DVB-T2/C/S2 terrestre, ricevitore via cavo e satellitare per programmi televisivi Standard e ad alta definizione. È possibile guardare la Pay TV codificata...

22 pollici, 3 kg di peso, risoluzione massima di 1080P in FULL HD. Dovessimo descrivere la tv 12v per camper E-STAR in una sola parola, diremmo: monumentale.

Dotata di DVB-T2/C/S2 e Slot CI/CI+, alla E-STAR non si può annotare nulla. Le sue particolari dimensioni la rendono ideali non solo per camper ma anche per caravan e barche.

Può essere utilizzato come televisore casalingo o come monitor per pc grazie alla sua versatilità d’alimentazione in 230V CA e 12V DC. Possibilità di registrare e salvare in USB programmi TV con la funzione PVR USB. Timeshift, EPG e funzione Televideo. Accendisigari incluso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here