Il freddo ci accompagna per lunghi mesi. Ma, quando per lavoro o per divertimento si sta all’aperto, il freddo può diventare un vero e proprio nemico.

Per ovviare a questa sgradevole sensazione si ricorre ad indumenti molto voluminosi che rendono impacciati i movimenti. Spesso questi abiti invernali non soddisfano la necessità del riscaldamento corporeo, con conseguente disagio.

Un capo ideale per riscaldarsi in breve tempo, senza ricorrere a strati di maglie e maglioni vari, potrebbe essere un bel gilet imbottito.

Ma anche il gilet, pur consentendo maggior fluidità nei movimenti, non è sufficiente ad apportare il calore necessario alle normali attività.

Da pochi mesi, è disponibile sul mercato un articolo che ha risolto definitivamente tutti i disagi causati dal freddo e dai goffi rimedi per combatterlo.

Si tratta di un’idea semplice, ma molto efficace. Questo incredibile prodotto ha rivoluzionato il modo di stare all’aperto o in luoghi particolarmente freddi e umidi. Il pratico gilet viene proposto in versione Thermo Pile riscaldante.

Vedi Thermo Pile sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Thermo Pile gilet riscaldante: La novità che cambia la vita!

Finalmente un prodotto che assicura calore e praticità! Basta con imbottiture ingombranti e scomode.

La rivoluzione nell’abbigliamento invernale si chiama Thermo Pile gilet riscaldante. Si tratta di un comodo gilet in grado di riscaldarsi grazie ad un dispositivo elettrico sicuro ed invisibile.

Questa recentissima novità unisce eleganza, comodità e praticità alla piacevole sensazione di benessere generata da un minuscolo alimentatore mobile che genera calore in tempi brevissimi in alcune zone del gilet termico.

Come funziona?

Il thermo Pile gilet riscaldante funziona semplicemente con una lieve pressione su un bottone che attiva un piccolo alimentatore elettrico da 5V/2,1A attraverso una presa USB compatibile con i comuni alimentatori mobili.

In appena un minuto raggiunge il calore ottimale per dimenticare qualsiasi disagio del freddo più pungente.

Vedi Thermo Pile sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le caratteristiche tecniche di Thermo Pile:

Caratteristiche di Thermo pile

 

  • Tessuto: poliestere100%
  • Fodera: poliestere 100%
  • Taglia: dalla M fino alla XXXXL
  • Colore: nero/ blu scuro
  • Tasca portaoggetti
  • Impermeabile ( grado 3 )
  • Traspirante
  • Temperatura di riscaldamento: da 25°C a 45°C
  • Modalità di controllo della temperatura: controllo a 3 marce
  • Indicazione d’uso: sport all’aperto e tempo libero
  • Tempo di riscaldamento: 1 minuto
  • Lavabile

L’innovativo gilet riscaldante è consigliato per chi ama il confort anche nelle condizioni climatiche più rigide. È indicato per la passeggiata quotidiana o per l’allenamento in montagna.

È apprezzato per una gradevole corsa nel parco o per una tranquilla pedalata della domenica. Portare a spasso il cane, sarà più piacevole nelle rigide giornate invernali.
Gli amanti degli hobby all’aperto avranno numerosi benefici da questo indumento riscaldante.

Il tessuto sottile ed il design accattivante rende questo accessorio multiuso. Si indossa comodamente sotto altri capi come un cappotto o un giaccone. Molto discreto in uffici particolarmente freddi.

Indossato sotto la tuta da meccanico, non ostacola il lavoro nelle officine sempre esposte al freddo dell’inverno. Il thermo Pile riscaldante con la sua ampia disponibilità di taglie è adatto a tutte le età.

Il funzionamento del gilet riscaldante è sicuro e non ha alcuna controindicazione. Può essere usato in qualsiasi condizione di salute. Il calore prodotto non provoca alcun problema, neppure in caso di disturbi cardiaci.

Vedi Thermo Pile sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Prezzo e dove comprare il gillet riscaldato Thermo Pile:

Il thermo Pile gilet riscaldante è così conosciuto che ha molte imitazioni sul mercato.

Per acquistare l’unico ed originale gilet elettrico occorre compilare il modulo di contatto della casa produttrice.

Un consulente, telefonicamente fornirà tutte le informazioni necessarie e illustrerà ulteriori dettagli sul prodotto, le offerte e le modalità di acquisto.
Il prezzo è di soli 89 euro con spedizione gratuita.

Il pagamento è alla consegna.
La garanzia “Soddisfatti o rimborsati”conferma la massima serietà e affidabilità dell’azienda.

Vedi Thermo Pile sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le opinioni di chi ha acquistato Thermo Pile gilet riscaldato:

Opinioni su Thermo Pile

 

Il thermo Pile gilet riscaldante è apprezzatissimo. Molte persone soddisfatte di questo eccezionale prodotto hanno voluto condividere il loro entusiasmo in vari forum.

Ecco alcune opinioni vere che espongono le caratteristiche, gli usi e i benefici del thermo Pile elettrico originale.

Lorenzo S. Vivo in una grande città e faccio un lavoro monotono. Non perdo occasione per correre all’aria aperta nel parco. Da quando indosso il thermo Pile riscaldante, le mie corse sono diventate ancora più gradevoli. Ho raddoppiato il mio percorso abituale e mi sento più in forma.

Roberta C. Sono una fioraia ambulante. Durante l’inverno sono sempre impacciata nel mio lavoro, perché, per difendermi dal freddo, indosso capi molto imbottiti e voluminosi. Lavorare in quelle condizioni mi infastidiva molto. Ho conosciuto per caso il thermo Pile gilet riscaldante. Sembra un capo molto leggero, invece la sua “anima” elettrica lo rende confortevole e discreto. Il mio lavoro in inverno è diventato più sereno e i miei clienti ricevono più sorrisi. Utilissima la tasca portaoggetti.

Maurizio Z. Sono un pensionato, amante della pesca. Per me è molto rilassante. Purtroppo, nelle giornate particolarmente fredde, rinunciavo alla mia passione perché non trovavo un capo pratico e caldo. I miei figli mi hanno regalato questo fantastico gilet riscaldante ed effettivamente posso dedicarmi con piacere al mio relax preferito. Inoltre, è semplicissimo da usare.

Carla F. Lavoro in un ambiente molto freddo, in una azienda agricola.È difficile trovare un indumento che sia adatto al mio lavoro e soprattutto molto caldo. Ero scettica sull’efficacia di un gilet, perché privo di maniche. Tuttavia ho provato quello di mio marito e ho capito che il calore generato secondo la mia necessità, mi rilassava e mi dava il giusto confort per lavorare più serenamente. Lo consiglio a tutte le persone che lavorano all’aperto. È così pratico che dimentichi di indossarlo.

Vedi Thermo Pile sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here