Quando si cerca uno smartwatch da acquistare da acquistare sono molte le caratteristiche che si vogliono avere per essere pienamente soddisfatti dell’acquisto.

Per prima cosa si vuole che sia una marca di tendenza e che abbia il massimo delle prestazioni in un costo contenuto.

In questo preciso articolo ci occupiamo di parlare della linea di Michael Kors.

Una casa di moda che dal 1981 è presente nel mercato e col tempo ha conquistato una grossa fetta di clienti per il suo stile inconfondibile, trendy ed allo stesso tempo molto ricercato.

Eccoci quindi a parlare di questi prodotti per la loro fantastica qualità, per farvi conoscere la loro qualità e per fare in modo che possiate scegliere lo smartwatch che meglio si addice alle vostre esigenze ed anche allo stile che più vi vede protagonisti.

Smartwatch Michael Kors, un marchio una garanzia!

Michael Kors Orologio Digitale da Donna con Cinturino in Acciaio Inox MKT5024
Michael Kors Digitale Orologio da Polso MKT5020
Michael Kors Orologio Digitale Uomo con Cinturino in Acciaio Inox MKT5025
Michael Kors Orologio Digitale da Donna con Cinturino in Acciaio Inox MKT5024
Michael Kors Digitale Orologio da Polso MKT5020
Michael Kors Orologio Digitale Uomo con Cinturino in Acciaio Inox MKT5025
414,17 EUR
266,89 EUR
198,50 EUR
Michael Kors Orologio Digitale da Donna con Cinturino in Acciaio Inox MKT5024
Michael Kors Orologio Digitale da Donna con Cinturino in Acciaio Inox MKT5024
414,17 EUR
Michael Kors Digitale Orologio da Polso MKT5020
Michael Kors Digitale Orologio da Polso MKT5020
266,89 EUR
Michael Kors Orologio Digitale Uomo con Cinturino in Acciaio Inox MKT5025
Michael Kors Orologio Digitale Uomo con Cinturino in Acciaio Inox MKT5025
198,50 EUR

Nel 1981 questo stilista inizia il suo viaggio nel mondo della moda con una linea di abiti dal sapore del lusso sfrenato.

Negli ultimi anni hanno spopolato i suoi smartwatch, un lusso con prezzi accessibili, modelli davvero signorili ma anche dalle alte prestazioni.

Nella grande distribuzione è un marchio che viene sempre categorizzato come molto pregiato ed i suoi prodotti sono per gli uomini che cercano di essere eleganti ma in tendenza.

Nelle grandi occasioni, ma anche per andare in palestra o per lavorare, questi orologi sono una firma esclusiva di ogni uomo che cerca sempre il particolare per farsi notare.

Un prodotto che per le sue prestazioni potrebbe sembrare tra i più cari mentre la linea di smartwatch Micheal Kors ha un prezzo concorrenziale, soprattutto se viene paragonato ad altri orologi con delle prestazioni uguali, che salgono notevolmente di costo.

Ecco che unire qualità, pregio ad una spesa non eccessiva rende questi watch un ottimo investimento, inoltre si parla anche di diverse linee studiate per diverse esigenze, questo fa in modo che si possano ottenere dei fantastici orologi che saranno anche duraturi nel tempo e garantiti da una casa di produzione storica.

Michael Kors smartwatch – Anche per gestire il proprio businnes

Per adattarsi alla tecnologia che avanza è necessario anche parlare di orologi che interagiscono con il nostro smartphone e che ci permettono di fare diverse operazioni.

Anche delle linee della Micheal Kors smartwath troviamo di questi modelli che hanno delle recensioni a dir poco paradisiache per chi cerca il massimo delle prestazioni anche per quanto riguarda la tecnologia, sia per uomo che per donna, tutti possono avere qualità unita a modernità.

Un connubio davvero unico per un orologio, che spesso viene sottovalutato. Ci troviamo spesso a dover decidere tra uno smartwatch elegante ma poco performante, oppure ad uno tecnologico ma realizzato con deign dozzinale e per nulla elegante.

Per risolvere tutti questi problemi finalmente è arrivato Mecheal Kors con i watch ad alte prestazioni e con una fantastica unione di pregio ed eleganza.

Vediamo ora una veloce soluzione sia per uomo che per donna degli orologi della linea, una nostra personale selezione corredata di caratteristiche e con i pro e contro per l’acquisto, questo per darvi la possibilità di scegliere il modello che meglio vi si addice.

Classifica con prezzi dei migliori modelli:

Smartwatch Michael Kors

  • Smartwatch Michael Kors da donna MKT5024

Un orologio per le donne che vogliono essere sempre connesse e non rinunciano ad essere eleganti e alla moda. Un cinturino ed un quadrante in acciaio, elegantemente correlato di delicati swarosky.

Schermo touch screen con delicati cristalli, una connettività sia per Iphone che Android. Resistente all’acqua e con una autonomia che ci da la possibilità di gestire tutto il giorno tutti gli appuntamenti.

Oltre al nome dello stilista è bene conoscere che la ditta di produzione è la Fossil e quindi sinonimo di attenzione nei particolari e soprattutto alta qualità di lettura del tempo.

Pro:

  1. Questo smartwatch è altamente performante, delicato ed allo stesso tempo funzionale.
  2. Connettività con la maggior parte degli smartphone.
  3. Possibilità di allargare o stringere il cinturino con semplice eliminazione di maglie in acciaio.

Contro:

  1. Prezzo elevato rispetto ad altri modelli, anche se le prestazioni ne valgono la spesa.
  2. Non è presente la frequenza cardiaca, per gli sportivi potrebbe essere una carenza.
  3. Meno prestazioni rispetto ai più moderni smartwatch.
  • Smartwatch Michael Kors MKT5020

Micheal Kors ha deciso anche di produrre una linea di smartwatch compatibile sia per uomini che per donne, una linea unisex per tutti quelli che decidono di avere un orologio ad alte prestazioni che unisca eleganza e sportività.

Connettività sempre al top, si avvicina infatti ai migliori prodotti tecnologici con un prezzo contenuto.

Si possono cambiare e personalizzare sia i cinturini che il quadrante. Il touch è ampio e si possono fare molte cose, si possono leggere mail, vedere chi ci chiama e anche comunicare con il proprio telefono senza doverlo per forza tenere tra le mani.

Pro:

  1. Modello con ottimo rapporto qualità prezzo.
  2. Batteria che permette di avere il telefono carico sino a 24 ore, quindi per chi è sempre lontano per lavoro si ha un’ottima autonomia.
  3. Possibilità di personalizzarlo sia nei colori che nei decori.

Contro:

  1. Non è possibile rispondere alle chiamate dall’orologio.
  2. Attenzione a farsi assistere da professionisti nell’accorciare l’orologio o i rischia di rovinare il cinturino.
  • Smartwatch Michael Kors da uomo MKT5025

L’uomo esigente, quello che cerca un prodotto in grado di unire praticità a eleganza. Sportivo ma anche in grado di fare bella figura otto una camicia e giacca.

Connessione compatibile con i principali Iphone ed Android. Possibilità di comunicare con il telefono tramite comandi vocali oppure grazie al suo touch screen.

Cinturino e display con la possibilità di essere personalizzati nel colore e nei decori.

Pro:

  1. – Connessione con i principali smartphone in commercio.
  2. Buon rapporto qualità prezzo.
  3. Semplice da utilizzare e con una batteria a lunga tenuta.

Contro:

  1. Da regolare il cinturino con attenzione, stringere il perno o si rischia di perderlo.
  2. Non è presente il cardio frequenzimetro.
  3. Non è presente il monitoraggio del sonno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here