Le scarpe da trekking Grisport possiedono tutti gli elementi per risultare tra le più vendute in commercio.

Stiamo parlando di modelli capaci di coniugare stile e comodità, oltre ad una resistenza fuori dal comune in tutte le condizioni.

Ecco le principali caratteristiche di un’azienda sempre all’avanguardia, con le prerogative delle sue Grisport trekking e i cinque modelli più interessanti all’interno della vasta gamma di Grisport Dakar trekking. Ce n’è davvero per ogni esigenza e per tutti i gusti.

Scarpe da montagna Grisport: Perchè acquistarle?

Da diversi anni, il marchio Grisport opera a sostegno di un’ampia clientela al fine di garantire calzature dalle soluzioni di primissima categoria. L’azienda opera fin dal 1977 grazie alla passione dei fratelli Graziano e Mario Grigolato.

Gli scarponi trekking Grisport e quelli per il tempo libero sono senz’altro i più apprezzati di una produzione che va avanti da ormai oltre quarant’anni e non conosce alcuna crisi. Il design viene curato nei minimi dettagli, così come un occhio attento viene rivolto alla ricerca della comodità.

Ciascun modello viene realizzato all’insegna della sostenibilità, con la maggior parte dei processi produttivi alimentata da un efficiente impianto fotovoltaico. Molto importante è anche il concetto di Made in Italy, con l’idea di partenza, la progettazione e la produzione che si sviluppano interamente nel territorio nostrano.

Infine, non viene lasciata in secondo piano la rilevanza attribuita alla tracciabilità, con l’azienda che può riconoscere tutti i materiali adoperati e cogliere le varie fasi relative alla produzione delle scarpe.

Grisport: Trekking e escursionismo in sicurezza!

Scarponi da montagna Grisport

La collezione di scarpe trekking Grisport comprende una lunga serie di prodotti perfetti sia per lunghe passeggiate, sia per escursioni per terreni impervi.

Diverse sono le linee che fanno parte di una gamma davvero sorprendente, comprendente modelli di primissima categoria. Per esempio, la linea Explorer è costituita da calzature ideali per movimenti altamente sicuri anche in circostanze complicate.

Fortemente resistenti all’acqua, le scarpe si caratterizzano per un alto grado di traspirabilità e per materiali dal trascinamento estremamente basso. Chi è alla ricerca della massima stabilità su ogni tipologia di terreno può affidarsi ai modelli della linea Terrain, capaci di garantire elevate performance senza alcuna limitazione.

Gli scarponi da trekking Grisport collezionano opinioni positive, soprattutto grazie all’innovativa suola Vibram che garantisce un’ottimo supporto. Piace molto al pubblico anche la linea Outdoor, perfetta sia per un escursionismo contenuto, sia per utilizzi estremamente impegnativi, senza dimenticare un trekking dalla difficoltà non molto elevata.

La suola in poliuretano è molto leggera e dispone di un basso peso specifico, possibile tramite una sequenza di bolle d’aria che la rende flessibile e ammortizzante. Ad ogni modo, la qualità media resta sempre molto elevata e le opportunità di scelta sono davvero molteplici, con stivali e calzature adatte a tutte le occasioni.

Scarpe da trekking Grisport: I cinque migliori modelli con opinioni e prezzi:

Recensione delle scarpe da trekking e escursionismo Grisport

All’interno della gamma Grisport trekking è possibile riconoscere cinque modelli di sicuro affidamento, considerati tra i migliori dell’intera produzione. Scopriamo le caratteristiche principali di ciascuna calzatura, con i motivi per acquistarla e i punti di forza.

  • Scarponi da trekking Grisport Avenger – Miglior modello

Partiamo subito con scarpe da trekking Grisport dalle caratteristiche tecniche in grado di nascondere diverse sorprese. Il loro materiale esterno è in pelle, con fodera in tessuto, suola in gomma Vibram e comoda chiusura stringata.

Uno dei punti di forza più apprezzati dai clienti riguarda la facile adattabilità a ciascun genere di piede. Molto performante il sottopiede, così come piacciono molto la leggerezza e il comfort offerti da tale proposta.

Sono stivali impermeabili, capaci di mantenersi al massimo in ogni condizione meteorologica. Vanno dunque benissimo anche in caso di pioggia o neve.

  • Grisport Wolf – Rapporto qualità prezzo ottimo

Offerta
Grisport - Uomo, Blu (Navy)
  • Costruzione in cordura e pelle scamosciata

Proseguiamo con queste Grisport trekking dai prezzi molto competitivi. Uno dei tratti distintivi è rappresentato dalla moderna e robusta suola in poliuretano, unita al tipico materiale esterno in pelle.

Niente male il grip, mentre va posto in evidenza anche in questo caso un alto grado di impermeabilità, alla quale bisogna aggiungere una leggerezza fuori dal comune. Le calzature non sembrano particolarmente adatte per escursioni troppo lunghe e laboriose, ma risultano più che sufficienti per passeggiate di una certa entità in condizioni complicate.

  • Grisport Cairo – Scarpe Trekking da donna

Queste scarpe trekking Grisport da donna possiedono un materiale esterno in tessuto e una suola realizzata in plastica resistente. Tali modelli vanno benissimo per condizioni piuttosto estreme e su terreni alquanto impervi, dal fango alla sabbia passando per pioggia e ghiaccio.

Sono ben saldate al terreno, con la chance di poter camminare senza il rischio di scivolare da un momento all’altro. Impermeabili e comode, le calzature aderiscono perfettamente al piede anche grazie ad una confortevole chiusura stringata dalle dimensioni giuste.

In tal caso, abbiamo a che fare con scarponi Grisport dalle proprietà tecniche davvero sorprendenti. C’è chi le ha provate per escursioni dalla durata di cinque-sei ore per diversi giorni consecutivi e ha apprezzato la loro comodità e leggerezza, senza alcun genere di deformazione.

Gli appassionati di trekking possono stare tranquilli con modelli di questo tipo, caratterizzati da una suola in poliuretano, un materiale esterno in pelle e una fodera in tessuto. Aderiscono perfettamente sia al piede che al terreno e si mantengono pienamente efficienti anche in caso di piogge prolungate.

  • Grisport Clg623 – Stivali adatti per sessioni lunghe

Concludiamo il nostro breve viaggio tra i migliori Grisport Active con queste scarpe da escursionismo di ottimo livello.

Stavolta il primo aspetto che salta all’occhio riguarda un prezzo molto contenuto, adatto anche a chi non ha intenzione di investire un budget eccessivo. Resistono all’acqua e fanno in modo che il piede risulti ben protetto.

La suola è in gomma e la fodera in tessuto, con una chiusura stringata che consente alla calzatura di adattarsi alla forma di ciascun piede. I modelli sono adatti per sessioni di trekking lunghe e complicate, senza alcun rischio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here