Samsung Gear sport s2, Samsung Gear s3, Samsung Galaxy Watch Active sono gli wearable Samsung per iniziare a vivere in maniera sana.

Questi dispositivi consentono di monitorare l’attività fisica ed i parametri relativi alla salute di ogni persona che decida di indossarli in ogni momento della giornata.

Samsung Gear Sport S2 è un accessorio sportivo, di tendenza, assolutamente funzionale che monitora ed incentiva l’attività fisica, una corretta alimentazione ed in definitiva una vita più sana.

Registra tutti i progressi raggiunti ed aiuta a fissare gli obiettivi giusti per conquistare una perfetta forma fisica. A tutte le funzionalità principali di uno smartphone si aggiungono quelle di un vero e proprio personal trainer!

Samsung Gear S3 ha un design elegante, basterà ruotare la bellissima ghiera per scorrere app e messaggi, per utilizzarne tutte le funzioni.

OffertaBestseller No. 2
Samsung Gear S3 Frontier Smartwatch, Nero
  • Pulsanti: 2 + quadrante rotante certificazione: ip68 resistente a polvere, sabbia e spruzzi resistente alle immersioni subacquee a 1 metro di profondità per 30 minuti
OffertaBestseller No. 3
Samsung Galaxy Watch, Smartwatch Android, Bluetooth 4.2, processore Dual Core 1.15 GHz, Fitness...
  • Galaxy Watch è la frontiera dello smart watch: il quadrante ed il cinturino personalizzabile lo rendono veramente tuo

Sia nella versione Classic che in quella più sportiva, la Frontier, mantiene intatto il suo fascino, che affiancato a tutte le più moderne funzionalità dello smartwatch, lo rende unico nel suo genere eviene classificato come il miglior smartwatch!

Samsung Galaxy Watch Active punta sulla semplicità e sulla leggerezza. L’essenzialità del design lo rende perfetto per chi voglia un oggetto davvero utile per migliorare le proprie abitudini di vita, ma senza volerlo ostentare.

Altro elemento su cui punta lo Smartwatch Galaxy è la possibilità di personalizzare quadranti e cinturini in base alle preferenza di ognuno.

Come scegliere lo smartwatch Samsung perfetto

Samsung Gear S3La vita odierna è molto frenetica, i ritmi a cui si è sottoposti sono molto stressanti, la maggior parte del tempo viene dedicata agli impegni quotidiani: lavoro, famiglia, incombenze. pensare a se stessi è diventato quasi un lusso.

Di certo non paragonabili agli smartwatch cinesi, gli orologi Samsung possono aiutare notevolmente chiunque a prendersi cura di se stesso, della propria salute e della propria qualità della vita.

Ogni smartwatch Samsung ha caratteristiche peculiari che rispondono al meglio alle esigenze di ognuno.

Per scegliere lo smartwatch adatto bisogna tener conto delle proprie esigenze personali e dei propri gusti!

I dispositivi Samsung Sport Gear sono dei fedeli alleati per migliorare la propria qualità della vita.

Riescono a monitorare tutti gli spostamenti, i passi e le azioni che si compiano durante la giornata, le calorie che si ingeriscono e quelle che si bruciano, permettono di tenere sotto controllo i parametri vitali, come il battito e la frequenza cardiaca.

Samsung Gear s3 Sport nelle versioni Frontier e Classic si presenta come un orologio dall’aspetto tradizionale, ma permette di svolgere tutte le funzioni dei modernissimi smartwatch.

È adatto a chi desidera ottenere le prestazioni massime dal suo smartwatch, ma non voglia rinunciare ad un accessorio di tendenza e di carattere.

Il Samsung Gear Sport s2 è indicato invece per chi voglia un fedele alleato per il raggiungimento della perfetta forma fisica, ma che sia più sportivo, più leggero e più snello, senza tuttavia rinunciare ad uno stile unico.

I Samsung Galaxy Watch Active sono per coloro che vogliano coniugare tutte le funzionalità di uno smartwatch che dispensi consigli sulla salute, con l’essenzialità e la semplicità delle forme. Si tratta di un oggetto che può essere adattato ad ogni stile vista la possibilità di alternare numerosissimi cinturini.

Il Samsung Gear Fit II è il fitness band perfetto per gli sportivi sia nel look che nello stile di vita.

Recensione e caratteristiche dei migliori smartwatch Samsung Gear

Miglior Smartwatch Samsung Gear

  • Samsung Galaxy Watch – Miglior scelta

Samsung Galaxy Watch Active
  • Smartwatch sportivo con materiali di alta qualità
Offerta
Samsung Galaxy Watch Smartwatch Android, Bluetooth, Fitness Tracker e GPS, Silver, 46 mm [Versione...
  • Galaxy Watch è la sintesi di stile e funzionalità: uno smartwatch che ti permette anche di effettuare pagamenti grazie alla tecnologia NFC e Samsung Pay

La sintesi perfetta tra uno strumento evoluto e funzionale ed un orologio pratico dalle linee semplici ed eleganti. In un peso di 45,4 grammi e nello spazio di 4x4x1 cm si sviluppa lo smartwatch Samsung adatto a chiunque voglia un prodotto all’avanguardia, spendendo un importo contenuto.

Si adatta a tutte le esigenze di stile, poiché è facilmente personalizzabile attraverso cinturini adatti a tutti i gusti.

È compatibile con molte app che rendono più semplice ed entusiasmante la programmazione dell’attività fisica giornaliera e degli obiettivi da raggiungere.

Offre consigli personalizzati in maniera proattiva tenendo conto dei parametri vitali rilevati e delle abitudini memorizzate. Il GPS integrato è resistente fino a 5 atmosfere. La possibilità di caricarlo in modalità wireless risulta molto comoda ed apprezzata dagli utilizzatori.

La sua caratteristica principale è lo schermo molto semplice ed essenziale, ma tuttavia può risultare anche come una nota negativa in quanto troppo scontato, non molto sorprendente.

E compatibile con sistemi operativi Android ed iOS da 9.0 ai successivi.

  • Samsung Gear S3

È lo smartwatch di punta della Samsung. Un modello innovativo, che consente di fruire di tutte le funzioni che si desiderino da uno smartwatch, ma che tiene ben presenti i gusti degli uomini che non vogliono rinunciare ad un accessorio di classe, come deve essere appunto un orologio di pregio.

È possibile acquistarlo nella versione Frontier,più sportiva, in acciaio inossidabile, o in quella Classic, più elegante e lineare dal gusto vintage, in acciaio spazzolato.

La caratteristiche peculiare, molto apprezzata dai suoi utilizzatori, è la ghiera rotante: non bisogna infatti scorrere con il dito sul quadrante, ma occorre ruotare la ghiera per raggiungere app e messaggi.

Basterà attivare il bluetooth e collegare il proprio smartphone per utilizzare tutte le funzioni. E’ totalmente compatibile con smartphone Android Samung, e parzialmente con altri Android e sistemi iOS dalla versione 9.0 in poi.

È dotato di uno speaker integrato che consente di effettuare e ricevere chiamate senza utilizzare lo smartphone. E’ resistente all’acqua e alla polvere, può essere utilizzato in qualsiasi luogo e durante qualsiasi attività.

Comprende in sè un tachimetro, un barometro ed un sensore che rileva il battito cardiaco. Il GPS integrato lo rende perfetto per consigliare la strada ideale da percorrere per raggiungere una destinazione. Il suo peso è di 59 grammi, le sue dimensioni sono 4,9×1,3×4,6 cm.

Considerando le sue funzionalità da top di gamma, è disponibile a prezzi contenuti.

  • Samsung Gear Fit II

Si tratta di un fitness band del peso di soli 31 grammi e dalle dimensioni di 17,6 x 9,6 x 7 cm. E’ perfetto per coloro che vogliano dedicarsi all’attività sportive senza ulteriori dispositivi a carico: consente infatti di lasciare a casa lo smartphone.

Il rilevatore GPS molto avanzato permette di calcolare la distanza, la velocità e le caratteristiche del percorso che si voglia compiere. Rileva il battito cardiaco e la velocità di corsa o di camminata.

Permette di condividere gli allenamenti con gli amici e di confrontare le statistiche di ognuno.

Il suo design coniuga la praticità alla funzionalità: ha uno schermo ampio che consente una facile navigazione. Lo schermo è personalizzabile con moltissimi sfondi. Supporta sistemi operativi di base Android 4.4, 5.0 e 5.1.

E’ una fitness band molto affidabile e dalle prestazioni elevate, tuttavia non permette di svolgere molte funzioni tipiche degli smartphone più evoluti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here