Le Reebok Nano 8 sono delle innovative calzature adatte a chi pratica Crossfit. Si tratta infatti di scarpe caratterizzate da un design accattivante (disponibile sia per uomo che per donna) ma allo stesso tempo offrono anche delle prestazioni eccellenti.

Queste scarpe da crossfit sono infatti state realizzate appositamente per questo tipo di allenamento e per tale ragione sono diventate un vero e proprio fiore all’occhiello per gli amanti del Crossfit.

Prima di acquistare le Reebok Nano 8 però è necessario tenere in considerazione alcuni elementi fondamentali per capire se si tratta di un prodotto adatto alle proprie esigenze.

Reebok Nano 8: Un design che non passa inosservato

Uno dei primi aspetti da considerare quando si acquista un paio di scarpe per il fitness non è soltanto l’aspetto estetico ma anche la loro struttura in base alla quale è possibile effettuare i movimenti in modo più fluido.

Le Reebok Nano 8 si differenziano dagli altri tipi di scarpe perché sono caratterizzate da un design senza dubbio alla moda e che accontenta i gusti di tutti. Le scarpe infatti sono disponibili in tantissime colorazioni e rifiniture diverse che permettono sia agli uomini che alle donne di sbizzarrirsi e restare al passo con le mode del momento.

Una delle caratteristiche principali di questa calzatura è senza dubbio la separazione tra interno ed esterno delle scarpe. Tale fattore in un primo momento potrebbe sembrare piuttosto scomodo perché sembrerebbe non avere una buona aderenza del piede con il terreno ma in realtà non è affatto così: questa peculiarità infatti è stata pensata appositamente dalla casa produttrice per garantire il massimo comfort e una flessibilità unica.

Uno degli elementi più importanti delle Reebok Nano 8 è senz’altro il materiale principale con cui sono costruite: si tratta del flexweave di cui si compone la tomaia. Esso è un materiale rivoluzionario caratterizzato da un insieme di filati diversi che sono intrecciati tra di loro. In questo modo è come se il piede fosse avvolto da una corazza che lo rende decisamente comodo e morbido e permette di svolgere qualsiasi movimento in totale sicurezza.

Il flexweave inoltre è anche adatto a chi cerca una certa traspirabilità e permette alla scarpa di durare a lungo nel tempo. Per quanto riguarda la parte inferiore della scarpa invece essa è costituita da una geometria ad onda che amplia maggiormente la sensazione di comodità e favorisce i movimenti.

Il collarino inoltre permette una calzata più rapida e semplice mentre l’alloggiamento del tallone è più largo rispetto alle calzature passate.

Reebok Nano 8: Come utilizzarle al meglio?

Scarpe Reebok Nano 8

Un altro fattore da considerare quando si deve acquistare un paio di Reebok Nano 8 è senza dubbio la funzionalità. L’acquisto di tali calzature infatti è incentrato prevalentemente sul fatto che devono essere scarpe comode e funzionali, adatte per fare Crossfit o qualsiasi altra attività sportiva. Grazie alla suola estremamente flessibile e ampia è possibile eseguire i movimenti multifunzionali con molta facilità come ad esempio squat (anche con i pesi), snatch e clean.

Chi è abituato ad allenarsi con carichi molto pesanti potrà riscontrare in queste scarpe un vero e proprio alleato: dal momento che l’alloggiamento del tallone è ampio si possono eseguire i movimenti in modo fluido e gestire correttamente il carico senza troppi sforzi.

Anche eseguendo il clean e gli snatch si possono avere ottimi risultati dal momento che il piede ha un appoggio comodo quando solleva il carico. Oltre a eseguire i movimenti di base in maniera corretta, le Reebok Nano 8 permettono anche di avere una buona stabilità in attività più dinamiche come ad esempio la corsa oppure la salita della corda.

In questi casi infatti le calzature sono estremamente valide perché non mostrano segni di cedimento e reggono bene in qualsiasi situazione. Grazie alla stabilità, al comfort e alla morbidezza di cui sono dotate, le Reebok Nano 8 possono essere utilizzate anche in altri contesti che non siano quelli del fitness come ad esempio il lavoro oppure il tempo libero perché hanno un look elegante e di tendenza che slancia la figura e si adatta a ogni outfit.

Le Reebok Nano 8 dunque rappresentano senz’altro uno dei migliori modelli di scarpe da fitness presenti sul commercio perché combinano non solo un’innovazione della struttura, una qualità eccellente dei materiali e un design interessante ma anche funzionalità e prestazioni che rendono l’esperienza del fitness senza dubbio unica.

Reebok R Crossfit Nano 8.0 – Da donna

Reebok R Crossfit Nano 8.0, Scarpe da Fitness Donna, Nero (Black/White/Twisted Pink...
  • Ideale per - Performance CrossFit, allenamento di flessibilità, workout in palestra.

Le Reebook Nano 8 sono le scarpe perfette per le donne che amano stare comode ma al tempo stesso non vogliono rinunciare ad essere sempre alla moda.

Queste scarpe infatti hanno senz’altro un design accattivante grazie alla forma allungata che slancia la figura. le tre colorazioni silver, viola e bianco seguono le tendenze del momento e il tessuto esterno con cui è realizzata la scarpa la rende idonea anche ai periodi estivi.

Queste calzature si possono indossare infatti anche a temperature molto alte perché lasciano traspirare il piede e offrono un comfort totale. Le Reebook Nano 8 possono essere indossate sia per l’attività fisica che per una passeggiata con gli amici dal momento che accompagnano il piede in ogni percorso.

Reebok R Crossfit Nano 8.0 -Da Uomo

Reebok R Crossfit Nano 8.0, Scarpe da Fitness Uomo, Blu (Bunker Blue/Vital Blue/Blue Slate/Spirit...
  • Flexweave è una trama intrecciata ed estremamente versatile in grado di offrire allo stesso tempo traspirabilità, flessibilità e resistenza

Anche gli uomini possono trovare un grande alleato nelle Reebok Nano 8. Queste scarpe infatti sono la soluzione perfetta per chi adora fare crossfit ma vuole anche praticare qualche altro sport in cui c’è bisogno di avere resistenza e forza.

Il design della scarpa avvolge come una corazza il piede garantendone la stabilità e ammortizzando gli urti. Allo stesso tempo però i piedi sono liberi di respirare perché il prodotto è caratterizzato da un materiale traspirante che non fa sudare. La tomaia in mesh sintetico inoltre garantisce il massimo comfort e una vestibilità unica.

Il taglio basso invece permette una maggiore vestibilità e praticità perché consente di calzare la scarpa in modo più veloce e semplice.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here