Che sia per una semplice pedalata in città oppure per affrontare la più ripida delle discese, il Portacellulare per bici oggi non può mancare negli accessori di un ciclista.

OffertaBestseller No. 1
TURATA Bici Borse Bicicletta Telaio Anteriore Borsa Impermeabile Manubrio Ciclismo Top Tubo Pannier...
  • GRANDE SPAZIO E COMPATIBILITÀ - Questa borsa per bici ha spazio sufficiente per lunghe pedalate, contiene un sacco di cose come telefono, batteria, stick energetico, chiavi, portafoglio, cavo USB,...
Bestseller No. 2
PEYOU Supporto Bici Smartphone[2019 nuovo],Porta Cellulare Bici 360° Rotabile Universale,Supporto...
  • 【Rotazione a 360 °】Regola il telefono liberamente in qualsiasi angolazione adatta alle tue preferenze, offrendoti la massima flessibilità per visualizzare il telefono e tenere traccia di...
OffertaBestseller No. 3
Bovon Porta Cellulare Bici, Supporto Bici Smartphone, Manubrio Universale Bici Moto MTB per Tutti...
  • Robusto e sicuro: Questo supporto cellulare bici, a differenza degli altri supporti per cellulari in plastica, che sono davvero maldestri e vibranti, è in silicone di alta qualità e assorbe tutti...
Bestseller No. 4
LEMEGO Borsa Bici Cellulare Bicicletta Manubrio Impermeabile Ciclismo Telaio Supporto da Porta...
  • TUTTI I VANTAGGI IN UNO - Materiale TPU di qualità superiore e alta sensibilità Touch Screen e visiera parasole e scheda lampeggiante e cerniera impermeabile sigillata e cinturino regolabile con...
Bestseller No. 5
Lixada Porta Telefono Bici GUB Mountian Bici Telefono Montare Universale Regolabile Bicicletta...
  • 【Durevole】Costruzione in lega di alluminio CNC, leggera e resistente all'uso.
Bestseller No. 6
FISHOAKY Borsa Telaio Bici, Impermeabile Borsa da Manubrio per Biciclette, Touch Scree Porta...
  • ‍【Supporto Bici Impermeabile + Borsello】 : Questa borse bicicletta adotta un tessuto ultraleggero di nuova generazione, resistente alla pioggia e resistente agli schizzi. Il design completamente...
Bestseller No. 7
MYCARBON Supporto da Bici per Smartphone Sostegno Smartphone Bici Porta Cellulare Bici MTB Moto...
  • Fissaggio potente- All'interno dell'aggancio è un nuovo materiale in gomma, difficile di invecchiarsi e rompersi, tenacità potente, filettato e antiscivolo per permettere ulteriormente di avere...

Un buon supporto per smartphone è indispensabile per avere tutto sotto controllo anche nelle situazioni più difficili e deve avere un’ottima solidità per scongiurare il rischio di una caduta accidentale del telefono.

Di seguito andremo ad analizzare i cinque migliori prodotti nella categoria Portacellulare per Bici e ne valuteremo le caratteristiche come dimensioni, funzioni, materiali, pro e contro.

Classifica con prezzi dei 5 migliori porta cellulare per bici:

Porta Smartphone

  • Turata –  Porta smartphone per bici da telaio

Offerta
TURATA Bici Borse Bicicletta Telaio Anteriore Borsa Impermeabile Manubrio Ciclismo Top Tubo Pannier...
  • GRANDE SPAZIO E COMPATIBILITÀ - Questa borsa per bici ha spazio sufficiente per lunghe pedalate, contiene un sacco di cose come telefono, batteria, stick energetico, chiavi, portafoglio, cavo USB,...

Questo porta smartphone per bici è adatto anche alle mountain bike è in struttura morbida molto capiente ed impermeabile, permette di riporre lo smartphone nella parte superiore dove troviamo una zona trasparente in plastica touch screen per visualizzare il telefono mentre, nella parte inferiore, una zona molto capiente per riporre ad esempio una batteria ricaricabile oppure portafoglio, chiavi e quant’altro.

Le dimensioni sono 20x8x7 cm e consentono di alloggiare uno smarphone fino a 6,5 pollici di grandezza. E’ di base impermeabile ma assieme al prodotto viene fornito un ulteriore parapioggia per una protezione completa in situazioni critiche.

La caratteristica particolare di questo portacellulare per bici è un piccolo foro situato nella parte verso il ciclista che consente l’utilizzo di cuffie oppure facendo uscire il cavo di ricarica dalla batteria portatile che avete inserito nella tasca inferiore, di ricaricare una luce della bicicletta oppure il tachimetro.

Questo porta smartphone viene fissato al telaio tramite 3 pratici cinturini a strappo, due nella parte inferiore ed uno nella parte anteriore, che lo rendono perfetto per il fissaggio tra il telaio principale ed il manubrio, per avere lo smartphone sulla parte centrale in ottima posizione di visualizzazione.

  • Porta cellulare per bici Omeril

Offerta
OMERIL Supporto Smartphone Bici, Supporto per Cellulare 360° Rotabile, Porta Cellulare Moto MTB...
  • 【Protezione Completa】Due robusti bracci di serraggio regolabili e quattro elastici addensati assicurano la massima sicurezza del tuo cellulare. Anche se la strada è irregolare o la velocità di...

Questo portacellulare per bici è in struttura rigida ed è costuito da due parti che vengono assemblate tra di loro.

La prima è il supporto da fissare al manubrio tramite due robusti bracci regolabili ad arco che permettono l’installazione in modo semplice e veloce grazie alla vite a mano nella parte posteriore, senza l’utilizzo di attrezzi come brugole o cacciaviti; questi due bracci regolabili permettono il fissaggio in tubolari da 17mm fino a 35 mm.

La seconda parte di questo portatelefono per bici è il supporto vero e proprio del telefono, che con un comodissimo aggancio e sgancio rapido, viene fissato alla base installata in precedenza.

Una volta assemblate le due parti una pratica testa a snodo permette di ruotare il dispositivo di 360 gradi e di inclinarlo per una perfetta visualizzazione dello smartphone.

Il telefono viene inserito nel portacellulare grazie a due robusti bracci di serraggio regolabili ed in aggiunta, per una maggiore sicurezza, vi sono 4 elastici angolari per una perfetta aderenza e stabilità anche in strade irregolari.

Le dimensioni dello smarphone vanno da 3,5 pollici fino a 6,5 pollici permettendo di adattare quasi tutti gli smarphone ed i cellulari presenti in commercio.

  • Porta smartphone Yokamira – Touch screen

yokamira Borsa Telaio Bici, TPU Borsa da Manubrio Impermeabile Touch Screen, Borsa Bicicletta...
  • Touch screen ambientale TPU ad alta sensibilità - Con uno schermo tattile TPU di alta qualità da 0,3 mm, la sensibilità è superiore al 95%. È più sensibile, più leggero e più rispettoso...

Questo portatelefono per bicicletta è costruito in materiale tipo fibra di carbonio, elegante alla vista e piacevole al tatto.

Nella parte superiore vi è un grande alloggio per il telefono con una parte trasparente in TPU di alta qualità che permette di utilizzare il touch screen del telefono.

Tramite due comode aperture a zip abbiamo un accesso anche alla parte inferiore abbastanza capiente dove alloggiare chiavi, portafoglio e quant’altro.

Il portatelefono viene fissato al manubrio nella parte centrale tramite tre fasce in velcro molto resistenti, due nella parte superiore ed una nella parte inferiore, che consentono un ottima resistenza anche nelle strade più impervie.

Permette l’alloggiamento di smartphone ma non di grandissime dimensioni, arriva infatti a contenere un telefono con schermo fino a 6 pollici.

  • Keleyfit – porta cellulare per bici da corsa

Kaleyfit Borsa Telaio Bici Anteriore Manubrio Porta Cellulare Touch Screen, Supporto Impermeabile...
  • GRANDE SPAZIO E VERSATILITÀ: la nostra borsa per bici è adatta per lunghe pedalate, ha spazio sufficiente per contenere numerosi accessori come telefono, batteria, barrette energetiche, chiavi,...

Il portatelefono per bici da corsa kaleyfit è un accessorio molto grande e capiente, costruito in tessuto impermeabile waterproof che resiste agli schizzi ed alla piogga.

Sulla parte superiore abbiamo il portatelefono trasparente touchscreen molto ampio realizzato in TPU ad alta sensibilità e nella parte inferiore, tramite una comoda zip troviamo un larghissimo e capiente portaoggetti.

Le dimensioni sono importanti e misurano 22 x 13 x 10 cm giustificando la grande capienza del portaoggetti. Nella parte superiore può ospitare smartphone di tutte le dimensioni fino ad arrivare anche a schermi da 6,5 pollici.

Il fissaggio avviene in modo rapido sulla parte tubolare verso il manubrio tramite tre comodi cinghie regolabili in velcro che ne garantiscono la stabilità in ogni situazione.

  • Porta Smathphone Santoo

SANTOO Borsa Impermeabile Bici, Borsa Manubrio Impermeabile per Bici con Touch Screen, Borse Porta...
  • Doppia cerniera, comodo da aprire o stretta, migliore tenuta e nessuna penetrazione dell'acqua

Questo portasmartphone per bici si presenta con una struttura semirigida con rifiniture minimali ed arrotondate.

Nella zona superiore abbiamo l’alloggio per lo smarphone mentre nella parte inferiore alla quale si accede tramite zip, un portaoggetti non troppo capiente ma funzionale.

Caratteristica molto importante e da non sottovalutare è che il portatelefono è totalmente fatto in poliestere imbottito TPU e 900D all’interno per fornire un’ottima protezione in caso di caduta accidentale.

Le dimensioni sono abbastanza contenute, misura infatti 19 x 10 x 10 ma nonostante questo permette un comodo alloggiamento di telefoni con schermo fino a 6,5 pollici.

Nota dolente di questo portatelefono per bici è l’impossibilità di utilizzare il touchscreen quando è coperto ma soltanto visualizzarlo. Sulla parte superiore ha un piccolo parasole curvato che riduce di molto il riflesso sulla parte a vista dello smartphone.

Il fissaggio alla bicicletta avviene nella parte centrale del manubrio tramite tre cinturini in velcro, per una installazione o rimozione veloce e semplice.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here