Portacellulare per bici migliore: Guida all’acquisto con classifica e prezzi

Che sia per una semplice pedalata in città oppure per affrontare la più ripida delle discese, il Portacellulare per bici oggi non può mancare negli accessori di un ciclista.

Bestseller n. 1
Porta Cellulare, Universale Supporto per Bici 360° Rotabile, Staccabile Telefono per MTB Moto...
  • ✨ ROTAZIONE A 360° E AMICHEVOLE A SCHERMO INTERO - Il nostro porta cellulare da bici è progettato con strutture rotanti a 360° che consentono di ruotare il telefono per l'angolo di visione...
OffertaBestseller n. 2
Glangeh Porta Cellulare Bici, Blocco di Sicurezza Antivibrante Porta Cellulare Moto, Porta Telefono...
  • Design Unico Anti - Crash-Dotato di 4 cuscinetti interni ed esterni in silicone rinforzato, Glangeh supporto cellulare moto avvolge completamente e protegge il telefono dalle vibrazioni anche su...
OffertaBestseller n. 3
Estralia Borsa da Manubrio Bici, Accessori per Bici Borsa da Bici Telaio Impermeabile, Borsa...
  • Design Sofisticato: Questa borsa da telaio per telefono da bicicletta è appositamente progettata per gli appassionati di ciclismo per garantire la stabilità e la sicurezza del telefono durante la...
OffertaBestseller n. 4
Rolgno Porta Cellulare Bici, [Blocco Pulsante] Porta Telefono Moto, 360° Rotazione Antisismico...
  • ✅ [Sicura Presa] Questo porta cellulare bici è dotato di una serratura di sicurezza sul retro, che consente di mantenere il telefono saldamente in posizione. Che tu stia guidando su strade urbane o...
OffertaBestseller n. 5
Estralia Porta Cellulare Moto e Bici, Porta Telefono Moto Antivibrazione, Porta Telefono Bici...
  • 🚴 Stabile e Sicuro: Il supporto cellulare per moto e bici assicura che il telefono cellulare saldamente fissato durante la pedalata. Il cuscinetto in gomma integrato del portatelefono manubrio per...
Bestseller n. 6
ROTTO Porta Cellulare da Bici Supporto Telefono Moto 360°Rotabile Alluminio Universale
  • Costruzione di qualità interamente in alluminio, più robusta di quei supporti per cellulari in plastica per bici.
Bestseller n. 7
Porta Cellulare Bici, Supporto Smartphone per Bici Manubrio MTB Universale 360° Rotabile Supporto...
  • 【Stabile e sicuro】 Il nuovo design addensato in silicone del porta cellulare da bici scooter moto è molto elastico e robusto, ssorbe tutti gli urti. Il supporto per telefono cellulare per bici...

Un buon supporto per smartphone è indispensabile per avere tutto sotto controllo anche nelle situazioni più difficili e deve avere un’ottima solidità per scongiurare il rischio di una caduta accidentale del telefono.

Di seguito andremo ad analizzare i cinque migliori prodotti nella categoria Portacellulare per Bici e ne valuteremo le caratteristiche come dimensioni, funzioni, materiali, pro e contro.

Classifica con prezzi dei 6 migliori porta cellulare per bici del 2023:

Porta Smartphone

  • Snxiwth – Miglior porta cellulare per bici

Snxiwth Borsa Telaio Bici, Impermeabile Borsa da Manubrio per Biciclette, Touch Scree Porta Telefono...
  • 🚲 【Touchscreen TPU ad Alta Sensibilità】Finestra trasparente in TPU per un funzionamento sensibile del touchscreen e un facile accesso a tutte le funzioni dello smartphone.

Questa borsa da telaio per bici con vano porta cellulare è realizzata con materiali di ottima qualità che assicurano una perfetta impermeabilità nel caso di pioggia o di giornate umide.

Si aggancia rapidamente al telaio della bici tramite tre cinghie con regolazione in velcro, questo tipo di aggancio assicura la borsa porta cellulare stabilmente alla bicicletta, ideale per bici da strada e Mountain Bike. 

L’ampio vano contenitore munito di chiusura a doppia cerniera ne garantisce la massima imperabilizzazione, può contenere carica cellulare, cavi, cuffie, occhiali, portafogli.

inoltre la parte riservata per il cellulare è dotata di una finestra in pellicola in poliuretano termoplastico TPU, da cui si può agire in qualsiasi momento su di esso, per controllare la propria attività sportiva o il GPS sfruttando l’alta sensibilità del touchscreen protetto da questa pellicola protettiva e impermeabile.

Questo porta cellulare è compatibile con telefoni inferiori a 6,5 pollici tipo i modelli iPhone o i modelli Samsung Galaxy.

Da chi l’ha acquistato risulta essere un ottimo prodotto, stabile sulla bicicletta e funzionale con un ottimo rapporto qualità prezzo.

  • Rockbros 010-4BK

ROCKBROS Borsa da Manubrio Bici Impermeabile, Porta Cellulare per Bicicletta MTB, Borsa Porta...
  • 🌠 TPU TOUCHSCREEN SENSIBILE: touchscreen realizzato di materiale di qualità rende l’uso del cellulare più sensibile. Ti offrisce più gioia durante il ciclismo. Adatto per iPhone X 8 7 6s 6...

La borsa da manubrio della Rockbros è un ottimo porta cellulare con vano contenitore molto capiente adatto a tutti i tipi di biciclette.

Può contenere oltre agli effetti personali come occhiali, caricabatterie, chiavi o portafogli, anche un utile giubottino antivento ben piegato. Assicurato alla bici tramite delle cinghie con velcro, rimane saldamente nel suo posto anche per corse in bici su terreni accidentati.

Il suo materiale impermeabile e la sua doppia cerniera proteggono gli effetti personali in esso contenuti dalla pioggia e dall’umidità. La finestra da cui si può accedere al touchscreen del telefono risulta essere molto sensibile grazie all’alta qualità della pellicola protettiva in TPU.

Adatto per cellulari sotto i 6,5 pollici come vari modelli di iPhone, Samsung e Huawei Xiaomi. I particolari dettagli della borsa porta cellulare, come le strisce riflettenti e la piccola visiera parasole, utilissima per consentire di leggere il cellulare anche in pieno sole, le assicurano un design unico.

Sicuramente tra le migliori borse da bicicletta porta cellulari con un ottimo rapporto qualità prezzo.

  • Porta smartphone Yokamira – Touch screen

yokamira Borsa Telaio Bici, TPU Borsa da Manubrio Impermeabile Touch Screen, Borsa Bicicletta...
  • Touch screen ambientale TPU ad alta sensibilità - Con uno schermo tattile TPU di alta qualità da 0,3 mm, la sensibilità è superiore al 95%. È più sensibile, più leggero e più rispettoso...

Questo portatelefono per bicicletta è costruito in materiale tipo fibra di carbonio, elegante alla vista e piacevole al tatto.

Nella parte superiore vi è un grande alloggio per il telefono con una parte trasparente in TPU di alta qualità che permette di utilizzare il touch screen del telefono.

Tramite due comode aperture a zip abbiamo un accesso anche alla parte inferiore abbastanza capiente dove alloggiare chiavi, portafoglio e quant’altro.

Il portatelefono viene fissato al manubrio nella parte centrale tramite tre fasce in velcro molto resistenti, due nella parte superiore ed una nella parte inferiore, che consentono un ottima resistenza anche nelle strade più impervie.

Permette l’alloggiamento di smartphone ma non di grandissime dimensioni, arriva infatti a contenere un telefono con schermo fino a 6 pollici.

  • Keleyfit – porta cellulare per bici da corsa

Il portatelefono per bici da corsa kaleyfit è un accessorio molto grande e capiente, costruito in tessuto impermeabile waterproof che resiste agli schizzi ed alla pioggia.

Sulla parte superiore abbiamo il portatelefono trasparente touchscreen molto ampio realizzato in TPU ad alta sensibilità e nella parte inferiore, tramite una comoda zip troviamo un larghissimo e capiente portaoggetti.

Le dimensioni sono importanti e misurano 22 x 13 x 10 cm giustificando la grande capienza del portaoggetti. Nella parte superiore può ospitare smartphone di tutte le dimensioni fino ad arrivare anche a schermi da 6,5 pollici.

Il fissaggio avviene in modo rapido sulla parte tubolare verso il manubrio tramite tre comodi cinghie regolabili in velcro che ne garantiscono la stabilità in ogni situazione.

  • Porta Smathphone Santoo

SANTOO Borsa Impermeabile Bici, Borsa Manubrio Impermeabile per Bici con Touch Screen, Borse Porta...
  • ❉Doppia cerniera, comodo da aprire o stretta, migliore tenuta e nessuna penetrazione dell'acqua

Questo porta smartphone per bici si presenta con una struttura semi rigida con rifiniture minimali ed arrotondate.

Nella zona superiore abbiamo l’alloggio per lo smartphone mentre nella parte inferiore alla quale si accede tramite zip, un portaoggetti non troppo capiente ma funzionale.

Caratteristica molto importante e da non sottovalutare è che il portatelefono è totalmente fatto in poliestere imbottito TPU e 900D all’interno per fornire un’ottima protezione in caso di caduta accidentale.

Le dimensioni sono abbastanza contenute, misura infatti 19 x 10 x 10 ma nonostante questo permette un comodo alloggiamento di telefoni con schermo fino a 6,5 pollici.

Nota dolente di questo portatelefono per bici è l’impossibilità di utilizzare il touchscreen quando è coperto ma soltanto visualizzarlo. Sulla parte superiore ha un piccolo parasole curvato che riduce di molto il riflesso sulla parte a vista dello smartphone.

Il fissaggio alla bicicletta avviene nella parte centrale del manubrio tramite tre cinturini in velcro, per una installazione o rimozione veloce e semplice.

  • Shapeheart

SHAPEHEART Innovazione francese, Porta cellulare bici con tasca magnetica staccabile, Porta telefono...
  • 💡【Come funziona ?】 : Inserite semplicemente il telefono nella custodia , lanciate il GPS, poi agganciate la custodia magnetica al supporto per manubrio, che può essere montato e smontato in...

Questo modello di portacellulare per bici è uno dei top di gamma.

Si monta e smonta in meno di 3 secondi grazie ad un innovativo sistema magnetico brevettato, che permette di sganciarlo in maniera rapida dal supporto in caso di necessità.

E’ molto reattivo al tatto, in quanto realizzato con i migliori materiali, impermeabile ed è dotato di fessura nella zona del caricatore.

La base del portacellulare si fissa in maniera pratica al manubrio con un cinturino in silicone o degli elastici adattabili, ed il sistema è garantito per ben 10 anni.

E’ possibile acquistarlo in 3 taglie diverse (M, XL, 2XL) in base alla misura del nostro smartphone.

Caratteristiche del prodotto

Dimensioni: 21x14x4 cm
Peso: 140 grammi

Lascia un commento