Chi ama il campeggio, deve ricorrere a tutti gli strumenti atti a consentire una piacevole permanenza all’aria aperta.

Disporre durante il campeggio di una piastra elettrica portatile da campeggio in grado di fornire ottime prestazioni e che è facilmente trasportabile è cosa utilissima in un luogo in cui non si possono preparare cibi in altro modo.

Le piastre elettriche da campeggio sono acquistabili sia in negozi fisici che on line.

È possibile trovare foto di piastre elettriche per campeggio in internet con tutte le indicazioni, relative al tipo di materiale che la ditta ha usato, relative alla qualità delle prestazioni e ai costi, particolare quest’ultimo molto importante che permette di fare il rapporto tra qualità e prezzo e valutare la convenienza dell’acquisto.

Piastra elettrica da campeggio – Guida all’acquisto delle migliori

OffertaBestseller No. 1
Klarstein VariCook Duo - Piano cottura doppio, doppia piastra riscaldante a infrarossi, 3000 Watt,...
  • UTILIZZAZIONE FLESSIBILE: Il Klarstein VariCook DUO è un piano di cottura a infrarossi di alta qualità con due fuochi per una moderna coppia e un piccolo nucleo familiare, per i proprietari di orti...
Bestseller No. 2
Duronic HP2SS Fornello Elettrico da Campeggio 2500 W Piano Cottura Portatile in Acciaio Inox con 2...
  • La piastra di cottura di Duronic fa parte della nuova gamma di fornelli elettrici portatili da campeggio che comprende modelli da 1 o 2 piastre elettriche. Il fornello elettrico è dotato di un...
Bestseller No. 3
Severin KP 1091 Piastra Elettrica 1500W Bianco
  • Corpo smaltato resistente alle alte temperature
OffertaBestseller No. 5
Ardes AR035 Fornello Cico in Acciaio Cromato con Piastra da 100 mm
  • Piastra in ghisa con maggiore resa calorica e risparmio energetico
Bestseller No. 6
Ardes 2000 AR1F20 Fornello Elettrico TIKAPPA F20 in Acciaio Verniciato 2 Piastre Diametro 15,5 cm in...
  • Due piastre in ghisa una diametro 15,5 cm e una diametro 18,5 cm che garantiscono un basso consumo energetico
OffertaBestseller No. 7
RGV Jolly Small Fornello Elettrico Portatile
  • RGV, Jolly Small.Tipo di montaggio:da collocare sopra un ripiano.

Una buona piastra elettrica portatile da campeggio, deve essere solida, resistente, dovendo essere trasportata durante il viaggio.

Deve essere potente ed efficiente, in grado di offrire sempre ottime prestazioni. Le sue modalità di utilizzo devono essere semplici ed intuitive.

Il piano di cottura deve essere idoneo; è da preferire un piano di cottura in acciaio perchè non si ossida e si pulisce facilmente. Bisogna tenere conto, al momento dell’acquisto del diametro dei fornelli per essere sicuri che siano adatti al tipo di padelle e di pentole che si vogliono usare.

Sarebbe opportuna la presenza di un termostato che permette il controllo del calore generato dai fornelli. Sono preferibili piastre in ghisa che permettono al calore di non disperdersi, che garantiscono efficienza e che consentono anche un notevole risparmio energetico.

Ci sarebbe bisogno infine di maniglie che rendono più agevole lo spostamento della piastra elettrica portatile da campeggio. Seguendo quanto sopra indicato, si può giungere, perchè ben orientati, ad effettuare una giusta ed oculata scelta tra le migliori piastre elettriche portatitili in vendita sia in negozi fisici che on line.

Classifica, opinioni e prezzi delle 5 migliori piastre elettriche da campeggio

Fornelli elettrici da campeggio

  • Duron ic-HP2SS – Miglior scelta

Duronic HP2SS Fornello Elettrico da Campeggio 2500 W Piano Cottura Portatile in Acciaio Inox con 2...
  • La piastra di cottura di Duronic fa parte della nuova gamma di fornelli elettrici portatili da campeggio che comprende modelli da 1 o 2 piastre elettriche. Il fornello elettrico è dotato di un...

La Duron -ic ha immesso sul mercato ottimi e particolari fornelli elettrici che sono tra i migliori e tra i più richiesti al momento perchè offrono prestazioni eccezionali.

Il piano di cottura della Duron-ic-HP2SS è in acciaio, cosa importante perchè è facile da lavare e non si ossida; le piastre sono in ghisa: è questo un materiale utilissimo perchè raccoglie bene il calore, lo diffonde uniformemente consentendo un risparmio considerevole di energia elettrica..

Il diametro delle piastre è di 187 mm e di 152 mm ;esse sono quindi di dimensioni idonee a ricevere la necessaria, sufficiente quantità di calore;esse ricevono grande potenza per generare calore.

Il fornello è dotato di termostato che permette di regolare la pressione del calore generato. Anche questo particolare è importante perchè ogni tipo di cibo deve essere cotto alla giusta temperatura.

La piastra grande è regolabile a 500 W,a 1000 W e a 1500 W; la piastra più piccola è regolabile a 350w;a 650We a 100W.

Alla base del fornello elettrico sono posizionati dei piedini in gomma antiscivolo che ne rendono molto stabile il posizionamento. Il materiale usato per questi fornelli è di grande qualità, è molto solido, e questo è un fatto positivo dato che essi devono essere trasportati, a volte, durante lunghi viaggi.

  • Piastra elettrica portatile Ardes 2000 Ar1f20 – Prezzo ottimo

Ardes 2000 AR1F20 Fornello Elettrico TIKAPPA F20 in Acciaio Verniciato 2 Piastre Diametro 15,5 cm in...
  • Due piastre in ghisa una diametro 15,5 cm e una diametro 18,5 cm che garantiscono un basso consumo energetico

Tra i migliori fornelli elettrici troviamo quelli del marchio Ardes-Tikappa- fornello elettrico verniciato.

Il fornello elettrico verniciato Ardes è un prodotto molto venduto sia perchè funziona in modo eccezionale, sia perchè è venduto ad un prezzo accessibile.

È ideale in camper, per seconde case, per pic nic e per campeggio. Ha due piastre in ghisa, una dal diametro di 15,5 cm e l’altra con diametro di 18,5 cm; ha una doppia spia luminosa;è dotato di un doppio termostato con 5 livelli di regolazione; è utilizzabile con grande facilità, perchè tutte le operazioni da compiere per il funzionamento risultano essere intuitive.

Questo tipo di fornello è scelto da moltissime persone, sia perchè è stato immesso sul mercato da una marca abbastanza nota per la qualità e l’efficienza dei suoi prodotti, sia perchè , anche se usato in modo continuativo non perde in efficienza.

Migliori marche di piastre elettriche:Severin- piastra elettrica 1500 W-Bianco

  • Severin Kp 1091 – Piastra elettrica da 1500W

La Severin piastra elettrica da 1500W è molto semplice da usare e ha un costo molto modico ; quindi può essere acquistata anche da persone che hanno scarse possibilità economiche.

È portatile; ha un corpo smaltato resistente a temperature alte. Il diametro della piastra elettrica è di 18,5 cm.

La piastra elettrica Severin 1500-Bianco è una piastra elettrica in ghisa, immagazzina bene il calore, lo trasmette in modo uniforme alla pentola, permettendo di risparmiare anche energia elettrica.

Dispone di termostato regolabile che permette di controllare che la temperatura sia rispondente alle esigenze del momento. Ha una spia luminosa e le sue dimensioni sono molto piccole.

La piastra elettrica Severin, è adatta a chi preferisce avere cose semplici ed utili ad un costo modico.

  • Suanvo – Doppia piastra elettrica da campeggio

SUNAVO Fornello Elettrico Doppio, Piastra Fornello Elettrica 2500W, Piastra Riscaldante Portatile,...
  • PIASTRA PORTATILE MULTIUSO - SUNAVO presenta l'ultima novità della sua gamma di piastre riscaldanti. Piccola e leggera, questa piastra riscaldante è ideale per alloggi di studenti, per l'uso in...

Di fornelli elettrici da campegio con temperatura regolabile è presente sul mercato una grande varietà sia in negozi fisici che in on line.

In internet è indicata la potenza, la qualità, il diametro di ciascun fornello, la modalità di regolazione della temperatura che va scelta a seconda delle esigenze del momento. Le modalità di utilizo di ciascun fornello sono molto intuitive e semplici.

I fornelli di tutte le marche hanno grande efficienza ed offrono prestazioni ottimali.

La qualità e il prezzo di questi prodotti sono elementi così ben valutati e apprezzati da rendere possibile una grande distribuzione e una grande vendita.

  • Fornelli da campeggio Sinotech-GD 38

Sinotech GD038 Fornello Elettrico Doppio
  • Due termostati regolabili con 5 livelli di cottura

Tra i migliori modelli di fornelli che troviamo oggi in vendita sia on line che in negozi fisici c’è Sinotech-GD038-fornello elettrico doppio.

È un tipo di fornello che è molto diffuso sul mercato , che è facilmente reperibile sia in negozi fisici che on line e che si acquista ad un prezzo giusto, nè modico, nè eccessivo.

È un fornello facilmente trasportabile, non ingombrante, con due piastre in ghisa dal diametro di 15,5 cm l’una e dal diametro di 18,5 cm l’altra.. Dispone di un doppio indicatore luminoso e di due termostati regolabili con 5 livelli di cottura; dà alte prestazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here