Suunto Ambit 3 Vertical

Un orologio da outdoor, Suunto Ambit3 è uno dei trend evergreen per gli amanti di questo accessorio.

Il marchio propone diversi pezzi perciò come scegliere il miglior Suunto Ambit3?

Gli appassionati di montagna sanno bene che un orologio da montagna è fondamentale per la propria attività.

Questo tipo di orologio segna la data, l’ora, l’altitudine, la pressione atmosferica più una serie di indicazioni utili come percorso, ora alba/tramonto, ecc.

Sembra incredibile che in una dimensione contenuta come quella di un orologio si possa godere di un barometro, un GPS, un altimetro e una serie di altri dispositivi.

Il Suunto Ambit3 è attualmente uno dei migliori orologi outdoor, realizzato con materiali resistenti e una serie di funzionalità accattivanti, esistono diversi modelli che ben si prestano a qualsiasi esigenza.

Difficilmente si leggeranno tante opinioni positive come con il Suunto Ambit3. Gli acquirenti svelano un feeling con le sue funzionalità che migliorano la propria esperienza outdoor.

Anche la comodità e il design dell’orologio fanno pendere l’ago della bilancia verso l’approvazione generale. La vestibilità e l’aderenza al posto sono dei requisiti basilari affinché il comfort non venga sacrificato.

Per quanto riguarda l’estetica, l’azienda propone davvero tanti modelli affinché anche il cliente più difficile possa trovare un orologio che possa davvero piacergli.

La fascia di prezzo del Suunto Ambit3 è media. Ci si potrebbe aspettare un costo molto alto ma risulta più economico di un orologio di marca.

Acquistare un orologio di fascia bassa significherebbe far affidamento su malfunzionamenti, dati sbagliati e cattive performance. È chiaro che non ne vale la pena.

Sunto Ambit3 – Recensione, opinioni e prezzo:

Orologio Suunto Ambit 3

  • Smartwatch Suunto Ambit3 Run HR

Particolarmente consigliato ai runner, questo orologio misura altitudine, andatura, GPS, distanza e velocità.

Ci sono anche altre funzionalità extra come navigazione percorso, cadenza di corsa e rilevamento della frequenza cardiaca (anche durante il nuoto).

L’orologio è quindi versatile e utile in diversi frangenti, caratteristica apprezzabile per tutte quelle persone che svolgono più sport e necessitano di un unico dispositivo.

Suunto Ambit3 Run HR può connettersi a qualsiasi smartphone, essere regolato e condividere tutte le avventure.

L’orologio non smette di funzionare nemmeno quando il proprietario dorme, misura i parametri e dà tutte le informazioni relative al recupero del sonno!

Oltre a verificare il recupero, l’app interna all’orologio è un valido alleato per programmare un allenamento e fare riepiloghi settimanali e quotidiani di tutte le attività.

Pro:
Resistente all’acqua, App per programmare gli allenamenti, durata batteria fino a 100 ore e ottimo prezzo.

Contro:
Non misura la temperatura esterna e il cardiofrequenzimetro funziona solo con la fascia

  • Suunto Ambit3 Peak – Da Outdoor

Offerta
Suunto Ambit3 Peak, Orologio Unisex Adulto, Peak Black, Taglia Unica
  • Il compagno di gare e allenamenti in 10 tipi di sport per sportivi amanti delle avventure, ottimo per attività sportive in montagna e sulle cime
Questo orologio ha GPS, altometro, bussola, meteo, navigazione in tempo reale, bluetooth, velocità, andatura, distanza.

Modello multifunzionale con fascia separata per regolare il cardiofrequenzimetro.

L’app interna consente di scaricare i propri dati sul telefono e di regolare i propri programmi sportivi.

Gli acquirenti lo usano soprattutto in barca e in montagna per calcolare quota, dislivello e distanza. Il GPS è davvero eccelso, capace di agganciarsi rapidamente anche nei luoghi più impensabili.

Pro:

GPS, altimetro, meteo, ricarica tramite USB, cinturino intercambiabile, app interna per programmare l’allenamento.

Contro:
Fascia per cardiofrequenzimetro da acquistare a parte.

  • Suunto Ambit3 Vertical – Montagna e running

Utilizzato da tutti gli amanti della montagna ma anche del running o della mountain bike, questo orologio si rivela un buon aiuto per diversi tipi di sport.

Le sue funzionalità sono: percorso, altimetro, barometro, GPS, frequenza cardiaca, calorie, test di recupero durante il sonno, pianificatore di allenamenti.

L’app interna consente di scaricare tutti i propri dati o di confrontarli con altri amici con lo stesso tipo di orologio.

L’autonomia dell’orologio con Precisione GPS a 5 secondi è di circa 15 ore, diventano 100 con precisione a un minuto.

Pro:
GPS, barometro, altimetro,misura frequenza cardiaca e calorie bruciate, si connette allo smartphone e può ricevere chiamate e notifiche, compara risultati con quelli di altre persone del gruppo Suunto, condivide foto e video dei viaggi, pianifica e traccia le salite.

Contro:
Prezzo alto, fascia per cardiofrequenzimetro da acquistare a parte, difficoltà di sincronizzare l’orologio con altri dispositivi.

  • Suunto Ambit3 Sport (HR) – Ottimo prezzo

Suunto, Ambit3 Sport HR, Orologio Unisex - Adulto, Nero, M
  • Compagno sia nell’allenamento quotidiano sia nelle gare per 10 discipline sportive come nuoto, ciclio, corsa, multisport e triathlon, fitness

Utilizzabile in 10 discipline sportive, questo orologio funge da GPS, bluetooth, altimetro, cardiofrequenzimetro, bussola, sistema di coordinate, pianificatore di allenamenti, misuratore dei tempi di recupero, misuratore di navigazione andata e ritorno.

L’orologio può essere tranquillamente connesso a dei dispositivi smartphone, grazie all’app si potranno creare foto con indicazioni della velocità o dei piccoli movie da poter scaricare o condividere.

Pro:
Prezzo competitivo, sveglia, bluetooth, retroilluminato, GPS, altometro, barometro, cardiofrequenzimetro, app interna per monitorare il proprio allenamento e recupero, impermeabile, schermo touch screen, batteria ricaricabile, calcolo calorie, connessione mobile.

Contro:
Fascia cardio da acquistare a parte.

  • Suunto Ambit3 Peak Sapphire – Versione elegante

SUUNTO Ambit3 Peak Sapphire HR, Orologio Unisex – Adulto, Nero/Argento, M
  • Compagno sia nell’allenamento quotidiano sia nelle gare per 10 discipline sportive come nuoto, ciclio, corsa, multisport e triathlon, fitness

Il Peak Sapphire è una versione molto più elegante rispetto alla versione classica sportiva.

Il design curato permette di poterlo indossare anche in occasioni formali senza sfigurare.

Nonostante l’aspetto esteriore, l’orologio mantiene le sue funzionalità eccelse come il monitoraggio di calorie, frequenza cardiaca, tempo di recupero, passi, bussola elettronica, bluetooth, cronometro.

L’app consente di essere sincronizzata con il telefono, in modo da essere avvertiti con una vibrazione al ricevimento di una notifica.

Pro:
Prezzo impermeabile, design curato, impermeabile fino a 100 metri, cardiofrequenzimetro, bussola, bluetooth, conteggio calorie, cronometro, misuratore dei tempi di recupero, avviso vibrante, batteria molto resistente, utilizzabile in 10 sport diversi.

Contro:
Fascia cardio da acquistare a parte.

Conclusioni:

Tra questi orologi, il migliore è sicuramente Suunto Ambit3 Sport (HR), Orologio Unisex, Blu, Taglia Unica. Capace di donare la massima funzionalità a un prezzo ottimale, è stato davvero molto difficile trovare dei contro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here