Le migliori scarpe da running Adidas

Tra le migliori aziende che offrono articoli sportivi non possiamo non citare il marchio Adidas, ovvero uno dei brands più celebri a livello internazionale.

Dalle scarpe per il running all’abbigliamento sino al materiale per praticare sport. Qualora decideste di acquistare un articolo prodotto da Adidas Scarpe, state sicuri che non ve ne pentirete.

OffertaBestseller No. 4
adidas Galaxy Trail, Scarpe da Running Donna, Nero (Core Black/Grey Five F17/Trace Maroon), 39 1/3...
  • Tomaia in Mesh Sintetico - Queste scarpe dell'Adidas Galaxy Trail sono caratterizzate da una leggera tomaia in mesh sintetico che offre un supporto strutturale eccezionale e una fantastica...

Il marchio Adidas pensa proprio a tutti: l’azienda offre scarpe running per uomo e per donna e molti altri prodotti. Ecco una recensione di cinque, tra i migliori paia di scarpe da running, che potrete trovare tra l’ampia gamma di prodotti offerti da Adidas.

Le 5 migliori sarpe da running Adidas:

Scarpe da corsa Adidas

      • Adidas Energy Boost M – Miglior modello

Tra le scarpe Adidas uomo che non possiamo assolutamente tralasciare, vi sono le scarpe da running Adidas Energy Boost M. Sono tre i i colori disponibili: nero, rosso ed infine il blu royal.

Diversi sono, inoltre, i materiali utilizzati ai fini della realizzazione di queste scarpe da running per uomo: esse presentano un rivestimento esterno realizzato con materiale sintetico, mentre invece la fodera è in tessuto. La suola della scarpa è realizzata in gomma, mentre la chiusura è stringata.

Questa scarpa da running non presenta tacco ed è disponibile in differenti tonalità e combinazioni di colore ovvero nero, blu scuro e royal. Si tratta da una scarpa caratterizzata da leggerezza, la quale è ideale per qualsiasi tipologia di corridore. La versione da uomo è dotata di una tomaia Enginereed Stretch Mesh con Techfit, così da adattarsi in maniera perfetta alla forma del piede.

Si tratta di una scarpa da running in grado di garantire fluidità, nonché reattività, nella corsa soprattutto grazie al sistema di supporto Torsion System. L’intersuola presenta un bordo in etilene vinil acetato, più adatta ai runner neutri in quanto l’appoggio è anch’esso neutro, mentre la suola in gomma offre un grip ed un’ammortizzazione superiori. Chi le ha acquistate ha garantito una buona funzionalità della scarpa e lo stesso discorso vale per l’amortizzazione, soprattutto per quanto concerne la parte del tallone. Altri utilizzatori assicurano comfort, ritorno di energia ed una stabilità massima.

      • Scarpe da corsa Adidas Duramo Lite 2.0 – Economiche

Correre in maniera costante, tutti i giorni, sarà più facile utilizzando questo particolare modello di scarpe Adidas da running.

Il modello da uomo presenta una tomaia in mesh che consente una migliore traspirazione, insieme naturalmente alla leggerezza. I materiali con cui la scarpa è stata realizzata, e rivestita, non fanno che aumentare e migliorare il supporto.

Disponibile nella tonalità del grigio questa particolare tipologia di scarpe da running presenta un collarino, il quale è caratterizzato da una morbidezza tale da ridurre la pressione esercitata da quest’ultimo sulle caviglie.

Le scarpe da running Adidas Duramo Lite presentano una suola in etilenvinilacetato, la quale contribuisce a fungere da ammortizzatore ad ogni passo effettuato, insieme ad una suola molto rigida e consistente che favorisce l’aumento della resistenza. Chi le ha provate le considera comode e fresche, per via del tessuto traforato e leggero.

      • Adidas Duramo 9 – Ottimo rapporto qualità prezzo

Tra le offerte di Adidas uomo, per quanto riguarda le scarpe da running, vi sono anche le Adidas Duramo 9.

Si tratta di un paio di scarpe da running poliedriche, ideali quindi per gli allenamenti all’aperto e per quelli da effettuarsi in palestra. I colori disponibili sono molteplici: nero, grigio chiaro, grigio scuro, rosso, blu avion e nero/rosa. Anche in questo caso esse presentano una tomaia in mesh traspirante con doppio strato, il cui rivestimento stampato non presenta le classiche cuciture, volto a garantire una maggiore resistenza.

L’ammortizzazione premium, inoltre, assicura una maggiore flessibilità. Questa particolare tipologia di scarpe da running presenta una suola denominata Adiwear, grazie alla quale le prestazioni saranno ottimali anche nel caso se ne faccia un utilizzo duraturo nel tempo. Chi le ha provate ne ha decantato la comodità, la qualità e la bellezza del design.

      • Scarpe da corsa Adidas Supernova M – Morbide e leggere

Adidas Scarpe offre delle belle scarpe da running da uomo, progettate ad hoc per garantire una calzata robusta e sicura.

È questo il caso delle scarpe da running Adidas Supernova M, le quali sono costituite da una tomaia in mesh traspirante, oltre a presentare una notevole leggerezza. Leggerezza e morbidezza sono le caratteristiche che appartengono alla suola di questa particolare tipologia di scarpa da running volte a salvaguardare la corsa da eventuali urti, attenuare ed ammortizzare in maniera perfetta ogni singolo passo.

Si tratta di una calzatura disponibile in differenti colori: nero, blu chiaro, blu royal, azzurro e verde, bordeaux e bianco, blu royal e blu scuro, azzurro e blu scuro, azzurro e verde ed infine rosso/nero/grigio. Queste scarpe Adidas presentano un rivestimento esterno in pelle, mentre la fodera è in maglia e la suola in gomma.

Chi le ha acquistate le ha definite un prodotto di qualità, ne ha lodato la rifinitura del prodotto in generale ed inoltre la corretta calzabilità.

      • Adidas Response +M – Reattive con ritorno di energia

Tra le scarpe da running facenti parte dell’offerta del marchio Adidas, le Adidas Response +M non possono non essere citate.

Esse sono disponibili in colori diversi quali blu scuro, blu royal e nero. Si tratta di scarpe reattive con ritorno di energia, comodità e comfort in grado di conferire una lunga tenuta nel tempo.

Ed è proprio la tecnologia Boost a fare la differenza: essa infatti non fa che assorbire tutta l’energia emanata dall’appoggio della suola, trasformandola in slancio in avanti. Anche in questo caso la scarpa è caratterizzata da una tomaia in mesh tecnico, che presenta possibilità di traspirazione e leggerezza, capace di rivestire il piede come se fosse una sorta di seconda pelle.

Queste scarpe da running dell’Adidas, inoltre, presentano una suola talmente flessibile da facilitare l’appoggio del piede a terra. Tutto ciò è possibile grazie al design soprannominato a griglia, il quale caratterizza la scarpa da running. La maggior parte delle persone che si sono trovate ad utilizzare queste scarpe da running ne ha decantato le qualità in termini di bellezza, comodità ed ammortizzazione. Esse sono l’ideale sia per attività più soft, come una passeggiata, sia per l’allenamento nella corsa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here