Telefono Mann Zug 3 – Recensione completa con video, test e prezzo

Un buon telefono Rugged per lavorare infatti deve garantire prestazioni molto buone, efficienti e costanti.

La scelta del proprio telefono da portare a lavoro non è da sottovalutare. Occorre quindi magari cercare di comprendere le caratteristiche di un preciso prodotto, così da provarlo poi anche nella realtà.

Uno dei migliori telefoni per outdoor o per lavorare risulta essere il Mann Zug 3.

Questo prodotto presenta alcune interessantissime caratteristiche.

Occorre quindi fare una panoramica generale in merito alle caratteristiche di questo prodotto e come può essere utilizzato al meglio. Ecco la recensione completa del telefono Mann!

Telefono Mann Zug 3 – Design ed aspetto estetico al dettaglio:

Telefono rugged Mann Zug 3In primo luogo, occorre partire dal design di questo prodotto. Il cellulare Mann si distingue dai comuni telefoni che vengono utilizzati per lavorare in cantieri oppure in ambienti outdoor.

Difatti, l’aspetto estetico di tale articolo risulta essere estremamente curato. Il Mann Zug non può competere con i modelli di ultima generazione sotto il punto di vista estetico, ma possiede comunque un suo design attraente che lo rende bello da vedere.

Non a caso, sono molti che utilizzano il telefono Mann anche in situazioni formali, quando non sono a lavoro e vivono la vita di tutti i giorni. Lo schermo del telefono Mann non è molto grande.

Tuttavia, si presenta molto pratico ed è molto reattivo. Ciò significa che il touch screen nel telefono è stato implementato nel migliore dei modi con una tecnologia all’avanguardia che sicuramente compete con gli ultimi modelli in circolazione.

Da elogiare anche il design sul retro dello smartphone che risulta essere aggressivo, ma allo stesso tempo molto originale. In ultima analisi, il design di questo modello si distingue anche dagli altri cellulari Mann e risulta essere una vera novità per questo settore.

Mann Zug 3: Quali sono le protezioni che offre?

Smartphone Mann Zug 3Come detto anche in precedenza, un telefono di ottima fattura per lavorare o per l’outdoor deve disporre di numerose protezioni. Un telefono che viene utilizzato in determinati ambienti risulta essere soggetto a numerosi rischi.

Lo smartphone Mann Zug 3 può stare a contatto con materiali duri, liquidi viscosi e numerose altre insidie.

Inoltre, solitamente gli ambienti outdoor sono dinamici ed è probabile che il cellulare sia soggetto a cadute ed urti. Dunque, il telefono Mann per essere considerato un buon prodotto deve offrire diversi gradi di protezione.

Ebbene, sotto questo punto di vista questo modello risulta essere di eccellente fatture. Senza ombra di dubbio si può affermare che il modello Zug 3 è uno dei migliori telefoni Mann quando si parla del fattore sicurezza.

Come è possibile affermare con certezza ciò? Ebbene, ecco nel dettaglio quali sono le misure di sicurezza che il modello Mann riesce ad offrire.

https://www.youtube.com/watch?v=QghlT7k-aHU

Questo smartphone risulta essere anti-furto. Possiede difatti un sistema di rintracciabilità che permette di bloccare a distanza il telefono in caso di smarrimento oppure furto. In questo caso, chi possiede il telefono potrà essere sempre sicuro di proteggere i propri dati personali.

Oltre a ciò, come si può notare dal design, questo telefono risulta essere estremamente resistente. Riesce a resistere ad urti e cadute grazie alla sua superficie compatta.

I materiali che costituiscono il guscio esterno sono stati realizzati con lo scopo di proteggere qualsiasi componente interno del cellulare. Ancora, grazie alla già citata compattezza, il telefono riesce ad avere la proprietà dell’anti-polvere.

Ciò significa che il pulviscolo, la sabbia od altri materiali non potranno entrare all’interno del Mann Zug e danneggiarlo. Questa è una protezione indispensabile se si lavora in cantieri oppure in ambienti outdoor ad alto rischio.

Infine, lo smartphone possiede la certificazione che lo rende impermeabile. Tale certificazioni viene identificata con il codice IP67. Il telefono quindi resiste facilmente all’acqua e ad altri liquidi ed anche ad immersioni di breve durate.

Quando si parla di protezione quindi, il modello Mann Zug 3 risulta essere realmente un dispositivo top di gamma.

Vediamo le caratteristiche tecniche:

Smartphone rugged Mann Zug 3A questo punto occorre analizzare quelle che sono le caratteristiche tecniche del dispositivo. Difatti, occorre conoscere solo quelle per riuscire a comprendere il reale valore di questo telefono.

In primo luogo, il telefono utilizza il sistema Android. Questo sistema risulta essere abbastanza pratico e chiunque può utilizzarlo con estrema facilità.

Anche chi non possiede molta dimestichezza con i dispositivi tecnologici si troverà a proprio agio con il Mann Zug 3, grazie all’eccezionale sistema Android Versione 4.3.

Questa versione permette anche all’utente di scaricare tutte le applicazioni ed i software di ultima generazione.

Il telefono quindi può essere utilizzato anche in privato e non solo in ambito lavorativo. Il telefono possiede una memoria ROM di circa 4 GB.

Questo risulta essere uno dei pochi difetti del telefono prodotto dalla Mann dal momento che lo spazio d’archiviazione lascia realmente a desiderare.

Nulla da ridire invece per quanto riguarda il processore implementato, vale a dire un Quad-Core. L’utilizzo di questo componente permetterà una certa fluidità nelle operazioni che vengono svolte con questo determinato modello.

Il telefono può fare affidamento anche a svariate tecnologie di connessioni come un cavo ed un’entrata Micro-USB, la classica connessione bluetooth ed un sistema di connessione Wi-Fi. La tecnologia wireless è di tipo GSM.

Conclusioni:

In ultima analisi quindi, il Mann Zug è un ottimo telefono da utilizzare per lavorare, specialmente se ci si trova a svolgere il proprio lavoro in cantieri oppure ambienti outdoor.

Il suo costo rientra nella fascia media ed il rapporto qualità/prezzo di tale prodotto risulta essere estremamente vantaggioso, sotto diversi punti di vista.

Lascia un commento