Home Trekking Abbigliamento trekking Cold Socks calze termiche: Come funzionano? Recensione con opinioni negative e il prezzo

Cold Socks calze termiche: Come funzionano? Recensione con opinioni negative e il prezzo

0
Cold Socks calze termiche: Come funzionano? Recensione con opinioni negative e il prezzo

Stai cercando delle calze termiche per poterti proteggere dal freddo e per poter tenere i tuoi piedi riparati? Ecco che, allora, le Calze Cold Socks fanno al caso tuo: non dovrai più temere l’inverno né le basse temperature, perché questa è esattamente la soluzione che stavi cercando.

Le Calze Cold Socks: il tuo aiuto contro l’inverno e i piedi freddi!

Infatti, non c’è sensazione più fastidiosa di quella di avere i piedi congelati durante la stagione fredda: non solo è spiacevole, ma può persino arrivare a compromettere la tua salute, provocandoti raffreddori o sintomi influenzali.

I calzini normali spesso non sono abbastanza strutturati per mantenere il calore del corpo: con le Calze Cold Socks questo problema non si pone.

Grazie alla loro struttura in fibra di carbonio e all’efficacia ampiamente testata, non ti deluderanno affatto e sapranno sostenerti anche nel gelo.

Dopotutto, l’inverno è ormai arrivato: con questo, anche le basse temperature e i disagi connessi. Ogni anno cerchiamo di proteggerci come meglio possibile, spesso sovrapponendo vari indumenti.

Si tratta, però, di una soluzione estremamente scomoda e che limita i movimenti: quante volte abbiamo dovuto indossare due paia di calzini, anche per svolgere attività fisica all’aperto, poiché uno non era sufficiente?

La pelle così non respira, le scarpe sono eccessivamente strette e l’agilità è compromessa. Andiamo a conoscere nel dettaglio le Calze Cold Socks, per capire come agiscano e come si rivelino fondamentali durante la stagione fredda.

In questa guida all’acquisto ti spiegheremo quali sono le caratteristiche di questo prodotto innovativo, il suo funzionamento e per quale motivo sono un acquisto molto valido.

Vedi Cold Socks in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Caratteristiche tecniche delle calze termiche Cold Socks:

Caratteristiche tecniche delle calze Cold Socks

All’apparenza sembrano dei normali calzini tecnici, ma sono molto di più: le Calze Cold Socks sono un perfetto compromesso tra originalità, comodità e funzionalità.

Solitamente le calze di lana sono eccessivamente grosse e per questo poco traspiranti: la struttura composta da nylon isolante ma traspirante e da fili alluminici delle Calze Cold Socks consentono loro di essere tanto sottili quanto efficaci.

Non provocano prurito, né sudore, ma anzi tengono i piedi caldi e asciutti in ogni situazione, persino quando si cammina sulla neve. Analizziamone ora la composizione del tessuto:

  • 45% di poliestere
  • 43% di poliammide
  • 5% di fibra di metallo
  • 4% di elastan
  • 3% di gomma.

Le proprietà di tutti questi materiali, quando lavorano in sinergia come in questo caso, sono in grado di fornire delle prestazioni eccezionali e introvabili altrove.

Le Calze Cold Socks sono adatte tanto per le attività sportive all’aperto, quanto per essere usate comodamente in casa come intimo.

Sia in ambienti esterni, sia interni, sono in grado di garantire la massima protezione dal freddo ai piedi, senza provocare eritemi o prurito e senza farli sudare.

Oltre ad avere una struttura comoda e leggera, sono lavabili in lavatrice con acqua fredda o ad una temperatura massima di 30 °C.

Non dovrai preoccuparti di portarli in lavasecco o di lavarli a mano: rispettando le indicazioni non si danneggeranno e dureranno a lungo nel tempo.

È fortemente consigliato di lavarli con indumenti che abbiano colori simili (quindi scuri) per evitare danni. Inoltre, per conservarli il meglio possibile, evita di impiegare candeggina durante il lavaggio, nonché di asciugarli in asciugatrice (anche se a basse temperature), di stirarli con il ferro da stiro e di smacchiarli.

In ogni caso gli operatori delle Calze Cold Socks sapranno fornirvi tutte le informazioni necessarie al momento dell’acquisto.

Grazie al loro design pulito ed elegante, sono adatti sia ad un look più maschile che ad uno femminile. Sono delle calze termiche estremamente discrete, quindi possono essere facilmente abbinate con qualsiasi outfit senza condizionarlo troppo. Sono perfette sia sotto un paio di stivali in cuoio, sia sotto degli scarponi da montagna, ma anche con delle semplici sneakers.

Vedi Cold Socks in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

  • La fibra di alluminio come metodo per mantenere il calore corporeo

Fibra di alluminio delle calze Cold Socks

L’alluminio è un materiale molto diffuso in ambito professionale, proprio grazie alle sue numerose caratteristiche tecniche.

Infatti, oltre ad essere un ottimo conduttore di elettricità, ha la capacità di proteggere il corpo, trattenendo il suo calore.

Proprio per questa sua peculiarità si è rivelato un materiale estremamente utile per le Calze Cold Socks: a differenza di tutte le altre calze termiche, queste sono supportate da un’evidenza scientifica. Solitamente le calze tecniche invernali sono spesse e pesanti, ma non queste.

È tutto merito dell’alluminio, che consente loro di avere una struttura leggera e sottile. Grazie alla loro comodità sono molto adatte anche all’esecuzione di sport invernali all’aria aperta, perché proteggono i piedi senza costringerli.

Vedi Cold Socks in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Benefici dall’utilizzo:

Come avrai potuto intuire dalle numerose caratteristiche tecniche di questo prodotto, sono molti i vantaggi derivanti dall’utilizzo delle Calze Cold Socks. Vediamone alcuni:

  • Proteggere i piedi dal freddo senza comprometterne la traspirabilità: nonostante siano un indumento estremamente isolante, in grado di trattenere il calore corporeo, consentono alla pelle di respirare.
  • Tenere i piedi asciutti e al caldo: specialmente nel caso di sport invernali o di camminata in montagna con la neve, è fondamentale che i piedi siano protetti e sempre asciutti.
  • Evitare di indossare più paia di calzini: spesso per risolvere il problema delle basse temperature e dei piedi freddi si ricorre all’utilizzo di più paia di calzini contemporaneamente. Questa soluzione, però, è estremamente scomoda, fa sì che le scarpe siano più strette e che il piede abbia meno libertà di movimento. Le Calze Cold Socks risolvono anche questo problema.
  • Avere un indumento elegante e dal design raffinato: oltre alla funzionalità, si sa, anche l’occhio vuole la propria parte. Proprio per questo motivo queste calze termiche sono state studiate per avere un aspetto versatile e adatto ad accontentare la maggior parte delle persone.
  • Salvaguardare la propria salute: le basse temperature solo un nemico sempre in agguato per il corpo. Questo non vale solo per le persone più fragili, ma per tutti: il freddo provoca malesseri spiacevoli come raffreddore, la febbre, la tosse. Queste calze termiche, oltre a garantirti un calore comodo e avvolgente, diminuiscono anche il rischio che tu ti possa ammalare.

Potrai dire addio ai piedi freddi e ai brividi lungo la schiena: con le Calze Cold Socks questo sarà solo uno spiacevole ricordo. Grazie alle loro numerose e utili proprietà godersi una giornata sulla neve non sarà più un problema.

I piedi saranno al caldo e tu potrai pensare solamente al tuo divertimento. Sono così confortevoli che non potrai più farne a meno anche all’interno dell’ambiente domestico: spesso anche il contatto con il pavimento freddo si rivela particolarmente problematico.

Ma soprattutto, non dovrai preoccuparti di avere prurito o degli eritemi (normalmente causati dalla lana).

Vedi Cold Socks in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Prezzo e dove acquistare le Calze Cold Socks:

Le Calze Cold Socks, grazie al notevole successo che hanno riscosso per le loro innovazioni tecniche, sono un prodotto molto imitato sul mercato.

Però, ti consigliamo di diffidare dalle imitazioni: queste sono le uniche calze termiche in grado di garantire delle prestazioni di altissima qualità.

Sono acquistabili solamente sul sito ufficiale: alla fine della home page troverai un modulo da compilare con i tuoi dati per poter inoltrare la richiesta d’acquisto.

Spesso sono presenti delle offerte vantaggiose per poter usufruire dei benefici delle Calze Cold Socks ad un prezzo minore. Ora, ad esempio, potrai aggiudicartene un paio con soli 49,99 euro, invece del prezzo originale che era di 79,99 euro.

Vedi Cold Socks in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le nostre opinioni sulle calze Cold Socks:

Opinioni sulle calze Cold Socks

Il rapporto qualità prezzo delle Calze Cold Socks le rende un prodotto da avere assolutamente nel proprio armadio, specialmente se si è amanti della montagna o degli sport invernali come lo sci o lo snowboard.

Con un prezzo relativamente ridotto, considerando la media delle altre calze termiche disponibili sul mercato, potrai però godere dei numerosi benefici derivanti da uno studio scientifico profondo e accurato.

La struttura in fibra d’alluminio infatti si è rivelata ben più efficace di tutte le altre soluzioni, oltre che molto più comoda e leggera.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here