C10 Xpower è l’innovativo smartwatch appartenente alla classe degli orologi digitali definiti “intelligenti”, dotato di display dal design moderno circolare e ad alta risoluzione che consente di vedere in maniera chiara e definita sia alla luce del sole (o artificiale) che al buio, e tecnologia touch screen che vanta la migliore sensibilità.

Il cinturino di C10 Xpower è realizzato in morbida gomma, oltre a essere regolabile permettendo quindi di adattarlo a piacimento a seconda delle esigenze, è ergonomico e resistente data l’ottima qualità dei materiali impiegati che essendo traspiranti, lo rendono confortevole anche nei periodi estivi particolarmente caldi senza causare usura o fastidiosi sfregamenti.

Lo smartwatch C10 Xpower è stato progettato secondo lo standard IP68 e come tale è water resistant, quindi può essere impiegato anche dagli amanti delle immersioni subacquee.

La batteria al litio ad alta capacità contenuta al suo interno garantisce elevati livelli prestazionali nel lungo periodo pure quando sono attive tutte le funzionalità fruibili, evitando quindi di dover continuamente sottoporre l’apparecchio a cicli di ricarica.

Lateralmente è presente una piccola rotella (detta corona) con cui è possibile settare alcune impostazioni mentre si adopera l’applicazione; lo stesso movimento si verifica con identica funzionalità nella parte girevole della ghiera (scorrendo si può passare ai servizi di maggior interesse, aumentare la luminosità ecc.).

C10 Xpower è anche dotato di sensori (induttivo ed elettrodo) posizionati al di sotto del quadrante circolare e impercettibili al tatto, capaci di captare vibrazioni e suoni, che vengono per lo più attivati al fine di monitorare alcuni parametri (come nel caso del monitoraggio della qualità del sonno e del fit-control).

I modelli disponibili si presentano con cassa in acciaio nero e cinturino in gomma dello stesso colore, oppure nella versione cassa in acciaio grigio con cinturino in gomma bianco. Il produttore ha dedicato una particolare attenzione a rispettare gli standard di qualità e sicurezza relativamente a tutta la componentistica interna come previsto dalla normativa CE.

Vedi C10 XPOWER in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

C10 Xpower: Caratteristiche tecniche:

Orologio C10 Xpower

C10 Xpower è uno smartwatch di ultima generazione, contraddistinto da un design elegante e adatto per completare non solo outfit sportivi, ma anche quelli più eleganti o formali. Il modello unisex è stato equipaggiato con uno schermo touch-screen ad alta risoluzione e con una batteria al litio di lunga durata.

Costruito secondo lo standard IP68 che ne garantisce la totale resistenza all’acqua, C10 Xpower si rivolge anche agli sportivi che praticano piscina e altri sport acquatici. Da segnalare anche il sensore integrato sul retro della cassa, assolutamente non dannoso per l’uomo, che rileva tutte le informazioni biometriche utili per monitorare costantemente lo stato di salute.

La cassa di questo smartwatch è realizzata in resistente acciaio ed è disponibile nel colore nero o grigio. Il cinturino in gomma traspirante, nero o bianco, può essere regolato a piacimento in base alla misura del polso.

Vedi C10 XPOWER in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Quali sono le funzioni dello smartwatch C10 Xpower?

Xpower C10 funzioni

C10 Xpower, nato dall’idea di avere un dispositivo sempre a portata di mano con prestazionali elevate, portabilità massima e operatività h24 capace di sostituire pienamente altri strumenti decisamente più ingombranti o che necessitano di fonti di energia elettrica per essere alimentati.

C10 Xpower smartwatch è provvisto di un’apposita applicazione dedicata che permette di connettersi direttamente al proprio smartphone a prescindere dal tipo di sistema operativo installato (è infatti compatibile sia con iOS che con Android) e gestire il traffico chiamate in entrata e in uscita, la messaggistica (per comporre si possono scegliere le tastiere semplicemente ruotando la ghiera), le notifiche relative ai propri profili social (selezionandoli scorrendo il dito sullo schermo dall’alto verso il basso o lateralmente), consultare le previsioni meteo e tanto altro ancora, mantenendo il collegamento anche a distanza di più metri.

Con C10 Xpower sarà come avere un manager, un assistente e addirittura un personal trainer sempre al polso. Tra le funzioni più apprezzate dagli amanti dello sport ci sono soprattutto quelle che consentono misurazioni realistiche e precise della frequenza cardiaca, conta passi e calorie bruciate, pressione del sangue, livello di ossigenazione (utile soprattutto per chi fa escursioni ad alta quota), fitness tracking.

La particolarità di C10 Xpower infatti è la capacità di essere eccezionalmente multitasking (da non dimenticare che fornisce molte informazioni base al pari di alcuni dispositivi medici). Grazie all’abilità “trova dispositivo”, sarà sempre facile individuare l’orologio in caso di smarrimento e prevenire così possibili furti.

A tutti coloro che per passione o lavoro sono abituati a viaggiare spostandosi anche da un continente all’altro in un breve arco temporale piacerebbe un dispositivo capace di aggiornarsi ogni volta al fuso orario di zona: con C10 Xpower è possibile, vista la sincronizzazione con lo smartphone con cui condivide la geo-localizzazione istantanea tramite GPS.

Riepilogo delle funzioni:

  • contapassi, che permette di ottenere un conteggio preciso dei passi che sono stati effettuati e della distanza percorsa nell’arco della giornata;
  • controllo delle calorie bruciate durante il giorno, mentre si cammina o si pratica attività fisica più o meno intensa;
  • avviso inattività che segnala quando vengono saltati gli allenamenti o se si sta svolgendo una vita sedentaria, ad esempio mentre si passa troppo tempo seduti;
  • monitor sonno, che offre utili informazioni sulla qualità del riposo, quali l’ora in cui si dorme e quella del risveglio, eventuali risvegli notturni etc;
  • gestione chiamate, app e social tramite connessione Bluetooth, per un completo collegamento con il proprio smartphone, in modo da poter leggere direttamente dall’orologio le varie notifiche e i messaggi oppure impostare promemoria, sveglie, calendario etc;
  • trova dispositivo che emette avvisi sonori a distanza quando si perde lo smartphone collegato;
  • sarà possibile anche scattare fotografie da inoltrare al proprio smartphone sfruttando la connessione Bluetooth.

A tutto ciò bisogna aggiungere che il sensore FitControl, con un design curvo che si adatta perfettamente ad ogni polso, riesce a monitorare con molta precisione alcuni parametri fondamentali per la salute, quali frequenza cardiaca e livello di ossigenazione del sangue.

La frequenza cardiaca troppo alta o bassa, così come un ritmo del cuore non regolare, possono essere le spie di una cattiva salute.

Gli elettrodi integrati nel sensore FitControl permettono di leggere i segnali elettrici dell’apparato cardiaco e quindi di misurare in maniera precisa i battiti, aspetto molto utile anche quando si fa sport a qualunque livello.

In buona sostanza C10 Xpower è più di un semplice orologio, perché si rivela uno strumento efficace, che offre diverse funzionalità e App proprie degli smartphone, in modo da avere in un solo accessorio tutto quello di cui si ha bisogno.

Vedi C10 XPOWER in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Perché scegliere C10 Xpower? Funziona bene?

Come funziona C10 Xpower

Il sistema di C10 Xpower è intuitivo, sia dal punto di vista dei movimenti per settare le impostazioni sia da quello per la visualizzazione stessa attraverso icone luminose e colorate associate alla comprensione immediata del servizio in uso, facilita l’utilizzo rendendolo adatto agli esperti di prodotti digitali di ultima generazione così come ai neofiti del settore. Il design poi è unisex per cui può essere indossato sia da uomini che da donne a prescindere dall’età.

Gli amanti del fitness hanno confermato l’affidabilità e la resistenza dei materiali di C10 Xpower constatando che non si rendono necessari interventi di manutenzione esterna così come per la componentistica interna.

Chi ha una vita a ritmi serrati sia per esigenze lavorative che personali e magari viaggia spesso, ha rilasciato ottime recensioni sottolineando la comodità nel poter gestire gli appuntamenti e le chiamate direttamente dal proprio polso usando l’orologio al pari di un vero e proprio promemoria e verificando la rapidità con cui il dispositivo riceve e manda notifiche.

I più attenti alla propria salute hanno sfruttato anche il servizio di C10 Xpower che permette di monitorare la qualità del sonno (tramite il sistema di rilevamento rumori e movimento) e l’inattività dell’utilizzatore.

Altri vantaggi di C10 Xpower sono connessi alla rapidità con cui questo dispositivo viene recapitato all’acquirente: non sono infatti previsti lunghi tempi di attesa rispetto alla presa in carico dell’ordine, che viene consegnato in 1 o 2 giorni lavorativi gratuitamente (altro elemento di risparmio che incentiva all’acquisto).

Anche i più scettici sulla possibilità di sostituire lo smartphone con uno smartwatch si sono ricreduti: C10 Xpower ha ricevuto oltre il 95% di feedback positivi dati dalle tante testimonianze di esperienze piacevoli riportate da un bacino di utenti appartenenti a diversi gruppi di età, sesso e estrazione sociale.

Accattivante la possibilità di personalizzare la watch face scegliendo, sempre tramite l’applicazione con cui si collega al cellulare, la schermata e la visualizzazione numerica preferita.

Il prodotto aderisce alla formula “soddisfatti o rimborsati”, che prevede il rimborso dei costi sopportati in caso il cliente non sia soddisfatto dell’acquisto per qualche motivo.

Vedi C10 XPOWER in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Smartwatch C10 Xpower: Le opinioni  e recensioni dei clienti

c10 Xpower opinioni

Facendo qualche breve ricerca online su C10 Xpower sarà facile imbattersi in tante recensioni positive, rilasciate da clienti che hanno già acquistato e provato questo smartphone con grande entusiasmo.

Buona parte delle testimonianze si trovano all’interno di forum, blog e siti di opinioni. Ecco alcuni esempi:

  • Marta

Non mi aspettavo così tanto da uno smartwatch (ecco i migliori 2021). Sono rimasta molto colpita per la comodità, le numerose funzioni e la facilità d’uso.

Sicuramente l’aspetto che più di tutti mi rende assolutamente soddisfatta di C10 Xpower è la batteria di lunga durata che mi evita di eseguire ricariche continue. Personalmente uso questo smartwatch ogni giorno e mi trovo benissimo.

Lo consiglio a tutti quelli che cercano un accessorio moderno ed innovativo, ma che allo stesso tempo non intendono rinunciare al design raffinato.

  • Paolo

C10 Xpower è un ottimo smartwatch sotto ogni punto di vista! Lo uso sfruttando la connessione Bluetooth collegato al mio smartphone per poter leggere i messaggi, le notifiche, gestire le chiamate in arrivo e molto altro.

La batteria riesce a durare anche una settimana intera e questo aspetto non è così semplice da riscontrare con questo genere di dispositivi.

Spengo solo alla sera quando rientro a casa solo perché non utilizzo la funzione del monitoraggio del sonno. Che dire? Assolutamente consigliato e presto lo regalerò anche a mia moglie al suo prossimo compleanno.

  • Sergio

Prima di scrivere questa recensione ho voluto attendere qualche settimana dall’acquisto per verificare approfonditamente ogni dettaglio.

Nel complesso mi ritengo pienamente soddisfatto per le ottime funzionalità. L’aspetto che più mi convince è sicuramente il design molto curato e facile da abbinare con qualsiasi capo e stile di abbigliamento.

Oramai uso C10 Xpower non solo quando pratico sport ma anche sul lavoro, alla sera, per una cena al ristorante e nelle occasioni più formali. Lo consiglio vivamente a tutti anche per il buon rapporto qualità prezzo.

  • Valeria

Ho comprato C10 Xpower dietro il consiglio di un amico quale regalo per il mio compagno, scegliendo la variante con cassa in acciaio nera e che ogni tanto anche io indosso quando vado a correre.

Siamo rimasti veramenti contenti e soddisfatti non solo per le numerose funzionalità. Questo device, infatti, ci offre tante informazioni utili per stare meglio e mantenerci in forma, come ad esempio il conteggio dei passi o delle calorie bruciare.

Molto utili anche il monitoraggio del sonno e il livello di ossigeno del sangue. Sicuramente regalerò C10 Xpower anche ai miei genitori e non posso che consigliarlo senza riserve.

Scorrendo le varie opinioni presenti sul web non sono presenti pareri negativi e ciò non fa che provare la qualità di C10 Xpower.

Naturalmente i clienti che non si ritengono completamente soddisfatti dell’acquisto sono liberi di pubblicare gli aspetti negativi riscontrati e che l’azienda costruttrice potrebbe rivedere.

Vedi C10 XPOWER in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove si compra e quanto costa?

C10 Xpower non si trova nelle gioiellerie, presso i negozi di articoli sportivi, di elettronica o di telefonia. Questo orologio di ultima generazione può essere ordinato soltanto tramite il sito ufficiale dell’azienda.

Sconsigliamo vivamente di acquistare C10 Xpower tramite altri canali, compresi i colossi come Amazon, perché è facile imbattersi in imitazioni di scarsa qualità e portare a casa un device con funzionalità limitate.

Purtroppo visto il grosso successo di C10 Xpower molte altre aziende concorrenti hanno iniaziato a produrre modelli di smartwatch con nomi similari ma spesso costruiti con materiali di scarsa qualità e destinati a smettere di funzionare prima del previsto. 

Trattasi di accessori che possono generare confusione fra gli acquirenti, per cui bisogna essere molto cauti durante l’acquisto. L’originale C10 Xpower si trova solo sul sito ufficiale dell’azienda.

Per procedere all’acquisto in tutta sicurezza è quindi necessario accedere alla pagina ufficiale in cui trovare tutte le informazioni su C10 Xpower, oltre al modulo d’ordine in fondo alla pagina, da compilare con tutti i propri dati anagrafici e un numero di telefono.

Sarà importante anche indicare le note per la spedizione, quali ad esempio gli orari in cui non si è reperibili o l’eventuale citofono guasto. C10 Xpower arriverà a casa o all’indirizzo specificato entro pochi giorni lavorativi e tramite corriere espresso.

Per quanto riguarda il prezzo al momento l’azienda propone un’interessante offerta da cogliere al volo, cioè:

  • 1 orologio C10 Xpower a 59,90 euro;
  • 2 orologi C10 Xpower a 79,90 euro;
  • 3 orologi C10 Xpower a 99,90 euro.

Bisogna affrettarsi perché l’offerta non ha durata illimitata e resta valida fino ad esaurimento scorte.

Durante la compilazione del modulo d’ordine si potrà scegliere anche il colore, che può essere con cassa in acciaio nero e cinturino in gomma nera, oppure cassa in acciaio grigio con cinturino in gomma bianco.

Per quanto riguarda il pagamento occorre precisare che l’azienda accetta non solo la carta di credito ma anche sarà possibile saldare in contanti al momento della consegna, quindi senza anticipare alcuna somma e sopportare supplementi. In entrambi i casi la spedizione resta gratuita, motivo in più per ordinare tramite sito ufficiale.

Infine preme sottolineare che l’azienda offre anche la garanzia soddisfatti o rimborsati, questo vuol dire che il cliente non pienamente soddisfatto potrà chiedere il rimborso di quanto pagato entro 30 giorni dal ricevimento dello smartwatch C10 Xpower, a patto di restituire il dispositivo nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Non resta che ordinare comodamente il proprio dispositivo C10 Xpower e iniziare a gestire le giornate al meglio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here