Le biciclette da spinning sono degli attrezzi da palestra, o da comprare e mettere a casa propria, che ti consentono il famoso allenamento indoor, cioè allenamento che puoi appunto, tranquillamente fare a casa tua.

Questo è molto comodo, in quanto puoi decidere quanto tempo dedicargli in completa autonomia, puoi decidere quando iniziare e quando finire, senza dover prepararti per uscire ed andare fino in palestra.

Anche con le innumerevoli novità nel mondo ciclistico, come l’arrivo delle mtb elettriche, nulla riesce a togliere visibilità alle classiche spinning bike!

Se piove o fa freddo, non hai scuse: sei a casa tua. Insomma, è una bellissima innovazione che comincerà a far convertire e far amare lo sport anche i più pigri.

Perché scegliere una cyclette da spinning?

OffertaBestseller No. 1
ISE Bicicletta Spinning Cyclette Indoor con Volantino di Inerzia&Resistenza Regolabile,Bici da...
  • √FUNZIONAMENTO: cyclette ISE SY-7005-1 con volano da 13 kg - regolazione continua della resistenza. Meno rumore e una cintura di manutenzione ridotta, sistema di trasmissione per pedali antiscivolo...
Bestseller No. 3
BICI DA FIT BIKE YOUR MOVE CARDIO BICICLETTA CYCLETTE FITNESS
  • Cyclette spin bike pratica dal design ergonomico, ideale per allenarsi a casa o in palestra. L'esperienza di YM ha portato alla realizzazione della SPIN 1000 che offre una maggiore stabilità che...
Bestseller No. 4
BOUDECH Bici da Spinning Professionale con volano da 18Kg - Cyclette Spin Bike da Corsa per...
  • Funzioni del display: velocità, tempo, distanza, calorie e pulsazioni
Bestseller No. 5
Bestseller No. 6
Ultrasport F-Bike, Cyclette da Allenamento, Home Trainer, Bici da Fitness Pieghevole con Computer di...
  • Home Trainer a bicicletta pieghevole, home trainer, cyclette con 8 livelli di resistenza, montaggio e smontaggio facili e veloci; l'originale sviluppata da Ultrasport
Bestseller No. 7
Ultrasport F-Bike 400BS, Cyclette da Allenamento Cross con Schienale Funi Display LCD & App...
  • Home Trainer a bicicletta pieghevole, home trainer, cyclette con 8 livelli di resistenza, montaggio e smontaggio facili e veloci - l'originale sviluppata da Ultrasport, leader nel mercato con la...

Non è come una classica cyclette magnetica, questo strumento ha la capacità di simulare la pedalata di una bicicletta vera e propria.

Ti farà dimagrire, bruciando i grassi in eccesso, se usata con costanza e nel modo corretto. Vengono coinvolti tutti i muscoli principali, soprattutto quelli delle gambe, ma in totale protezione delle articolazioni.

Le caratteristiche che rendono questo strumento ottimo e molto valido per l’allenamento sono:

  • L’IMMOBILITÀ:

La bicicletta da spinning , anche se pedali velocissimo, al massimo delle tue capacità, non si sposta, in quanto è fissa, in maniera molto stabile e molto solida.

  • L’ERGONOMIA:

La bici da spinning solitamente sono di misura unica, ma si adattano tranquillamente a tutte le esigenze.

  • LA REGOLAZIONE DELL’INTENSITÀ:

Le bike spinning sono dotate di questa fantastica funzione. Ognuno può adattarla a se come meglio preferisce.

Tutte le cyclette da spinning sono dotate di un display, in misure variabili, che sta ad indicare le calorie bruciate, il tempo dell’allenamento e i km che percorri, pur restando ferma.

Recensione con prezzi delle migliori bici da spinning:

Spin bike professionale migliore

  • Sportstech SX500 – Spin bike professionale

Sportstech Cyclette Professionale SX500 - Marchio di qualità Tedesco -Eventi Video & Multiplayer...
  • CYCLETTE PROFESSIONALE: Volano bilanciato da 25 KG + regolazione del livello di resistenza senza interrompere l'allenamento - a basso rumore, con meno costi di manutenzione e con sistema di...

Questa spin bike professionale è dotata di un bellissimo display che è addirittura compatibile con il proprio smartphone, attraverso una semplice app potrai collegarti e monitorare l’allenamento dal tuo telefonino.

Avrai vari programmi di allenamento e addirittura la misurazione del battito cardiaco attraverso il manubrio, che è dotato di sensori al suo interno in grado di rilevare le pulsazioni.

Il manubrio è inoltre regolabile, il sellino comodissimo ed i braccioli imbottiti, per assicurarti il miglior comfort anche durante l’affaticamento.

Questa bicicletta da spinning professionale è poco rumorosa, può supportare un massimo carico di 150 chili ed ha le dimensioni di : 1420x620x1220 mm.

Il suo peso totale è circa 65 chili e il prezzo un po’ alto, ma che resta comunque nella media dei prezzi di questo tipo di attrezzatura professionale di un certo livello.

Le recensioni degli acquirenti di questo prodotto, fanno notare con grande entusiasmo che è uno degli attrezzi professionali più silenziosi che ci siano. Ottimo prodotto di ottima qualità.

  • Bici da spinning Fassi R Fit Bike – Di qualità

Altro modello di bici da spinning professionale, disponibile in colore nero e con un prezzo nettamente inferiore al primo modello proposto nella classifica.

Oltre ad essere più accessibile a più persone, ha un peso complessivo ci circa 60 chili e può supportare un carico massimo di 140 chili.

Le misure dell’attrezzo in questione sono: 110x25x87 centimetri.

Il computerino di bordo di cui dispone permette di mostrare e calorie bruciate, il tempo di utilizzo dell’attrezzo, le pulsazioni del cuore e la distanza percorsa.

Sia la sella che il manubrio sono regolabili e la bici in questione è molto facile da montare.

Questo strumento è un ottimo attrezzo professionale acquistabile con un bassissimo prezzo, che non è affatto da sottovalutare.

  • Diadora Racer Fit Bike – Miglior modello economico

Questa spin bike è ancora più economica delle prime due. Questo fa della diadora racer 23 fit una bici molto conveniente ed accessibile senza molte difficoltà.

Nonostante il suo prezzo sia molto basso, è dotata di un palmare che rileva le pulsazioni, può essere regolata sia in altezza che in lunghezza e ha addirittura una garanzia gratuita che ti assicura per ben 2 anni.

L’articolo pesa intorno ai 50 chili, ha inoltre delle rotelle che ne facilitano lo spostamento ed è disponibile in colore grigio scuro.

Il sellino vi assicurerà un perfetto comfort durante l’utilizzo ed una regolazione dello sforzo manuale.

Ti consentirà un allenamento da vero professionista in quanto, è possibile impostare nell’allenamento un percorso con salite e discese, a proprio piacimento e in tutta sicurezza: senza provocare rischi per le tue articolazioni.

Le recensioni non evidenziano particolari problemi ma, anzi: dichiarano come sia ottimo il rapporto qualità-prezzo e come la Diadora sia sempre impeccabile ed affidabile nella produzione dei propri attrezzi.

  • Spinning Bike Fitfiu Fitness BESP-22

Offerta
Fitfiu BESP-22 - Cyclette Spin Bike allentamento ergonomica volano inerzia 24kg regolabile
  • È progettato per un allenamento intensivo in casa e grazie al disco di inerzia da 24 kg

Strumento professionale unisex, adattabile sia a donne che a uomini, disponibile in colore grigio con rifiniture rosse.

Prezzo modestissimo e molto accessibile, questa spin bike assicura n allenamento in tutta comodità, ma soprattutto silenziosissimo.

Dotata di un display LCD che vi mostrerà le caratteristiche base: durata allenamento, chilometri percorsi, calori bruciate.

Il carico massimo che questa bicicletta professionale può supportare è un po’ inferiore rispetto alle altre proposte: solo 120 chili.

Ma nonostante questo, questa spinning bike è realizzata in acciaio resistentissimo e con un nuovo materiale che serve a proteggerla dall’umidità: perfetta per chi la vuole utilizzare in giardino o in terrazza.

L’articolo pesa intorno ai 45 chili e ti assicurerà un allenamento i casa da veri ciclisti professionisti.

Bicicletta di recente concezione, nata nel 2018 ha delle nuove tecnologie che vi consentiranno allenamenti intensivi e di altissimo livello.

Recensioni tutte positive, soprattutto per quanto riguarda il prezzo e la qualità che si ha con così pochi soldi.

  • Fitness House Racer Sports – Prezzo ottimo

Dal colore dorato, questa spinning bike molto economica, vi permetterà di allenarvi a casa in piena comodità, sicurezza e stabilità.

L’articolo in questione è di dimensioni: 101x63x123 e pesa solo 28 chili. Facilissima quindi da trasportare e spostare dove si preferisce.

Può supportare massimo 120 chili. Facilissima da montare e con pedalata silenziosa e molto fluida.

Estetica del prodotto impeccabile: dorata e oro, la rende ancora più di design e un bellissimo pezzo d’arredamento.

Console multi-funzione, come in tutte le bici da spinning che vi dirà le calorie che bruciate, la distanza percorsa e la durata del ostro allenamento.

Ottime recensioni che consigliano vivamente questo prodotto e vi invogliano a comprarlo, senza alcun dubbio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here