Correre è il miglior modo di fare esercizio, ma ti servirà l’atrezzatura giusta per farlo!

La corsa o running ( per essere più internazionali) è lo sport più praticato in assoluto, perché è economico e lo puoi praticare ovunque e in ogni momento, basta che indossi le tue scarpe da corsa e il gioco è fatto.Devi sapere che correre ha parecchi benefici, correndo infatti attivi tutti i muscoli del corpo e bruci parecchie calorie sia durante l’esercizio sia nelle ore successive.

Come? non hai ancora comprato delle scarpe adatte ? Nessun problema sei capitato nell’articolo giusto, infatti oggi ti parlerò di un tipo di scarpa che viene scelta dalla maggior parte dei runner di tutto il mondo, quella con la suola in ge,l per la precisione ti illustrerò le caratteristiche delle scarpe Asics Gel.

Asics Gel Fujitrabuco – Caratteristiche:

Asics Gel Fujitrabuco

Per cominciare la suola esterna di questo prodotto presenta dei tacchetti più profondi che permettono una maggiore trazione rendendola una scarpa adatta ad ogni terreno, le iniezioni in in Solyte le conferiscono elasticità e durabilità insieme al nuovo rivestimento all’altezza del tallone che rende la calzatura più resistente e comoda e la parte che riveste la scarpa e stata realizzata con una rete rinforzata che permette maggiore flessibilità alla scarpa.

  • Peso 325 g
  • Differenziale di 8 mm
  • Suola specifica per trail running
  • Suola esterna migliorata
  • Leggera
  • Strati minimi
  • Senza cuciture, saldatura in 3D
  • Calzabilità ottimizzata
  • Tomaia migliorata in rete saldata
  • Respingente sulla punta di nuova concezione
  • Tasca per lacci nella linguetta

Asics Gel Fujitrabuco – I migliori modelli venduti online:

Asics Fujitrabuco 4

Tra i migliori articoli che puoi trovare di questa linea ci sono tre modelli in particola che potrebbero interessarti particolarmente, se stai cercando la qualità di Asics gel trabuco.

  • Asics Gel-Fujitrabuco 5

La prima scarpa che andremo a vedere è quella che costa meno rispetto alle altre due.Si tratta di una scarpa da con la suola in gel ed è il penultimo modello uscito di questa linea ed è perfetto per chi è alla ricerca del risparmio,non vuole rinunciare alla qualità e non è alla ricerca dell’ ultimo modello.Sono resistenti e adatte sia sul terreno sterrato sia sull’asfalto.

Caratteristiche:

  • Materiale esterno: Tessuto
  • Fodera: Sintetico
  • Materiale suola: Gomma
  • Chiusura: Stringata
  • Composizione materiale: Synthetic

Recensioni delle asics Fujitrabuco 5:

Angelo:Ormai da anni fedele a questa casa, anche questo modello non mi ha deluso : pratico, confortevole e adatto ad ogni terreno.

Marco: Ottima scarpa da trail,la uso abitualmente per uscite anche su neve,ottima tenuta e Buon confort ,la consiglio anche per il gel nella soletta,meno traumi alla schiena.

  • Asics Gel-Fujitrabuco 6

Passiamo al secondo modello di questa lista.Ultimo modello, anche questa con la suola in gel.La scarpa ha un design più curato rispetto alla precedente e una struttura più avanzata visto che si tratta di uno degli ultimi modelli che casa Asics ha fatto uscire, adatta a tutti i terreni ti permetterà di correre in modo più comodo e sentire meno la fatica grazie alla sua suola speciale che ammortizza e riduce la fatica.Sono più resistenti perché rinforzate ai lati rispetto al modello precedente ma presentano una calzata leggermente più stretta.

Caratteristiche:

  • Materiale esterno: Sintetico
  • Fodera: Tessuto
  • Materiale suola: Gomma
  • Chiusura: Stringata
  • Composizione materiale: Synthetic

Recensioni delle Asics Fujitrabuco 6:

Nando:Scarpa ottima, l’ho testata all’UTMB e in qualche allenamento prima della gara. Tomaia ottima in quanto non entra lo sporco ma al contempo traspira bene. Suola con buon grip anche su bagnato e fango, molto morbida ma sostiene bene la parte interna del tallone per gli hyperpronatori come me.

Claudio:Ognuno ha il proprio piede, quindi difficile dire se va bene o no, ma personalmente mi ci trovo davvero bene. Comode e abbastanza leggere.

  • Asics Gel-Fujitrabuco 6 G-TX

Siamo arrivati all’ultimo modello di questa lista non che l’ultimo modello uscito di questa linea di articoli. Rispetto a i modelli precedenti è una scarpa che ha una forma più affusolata e rinforzata, insomma si tratta di una variante aggiornata e migliorata del modello

Asics Gel-Fujitrabuco 6 quindi più resistente e da un design più curato.

Corri sui sentieri a modo tuo con una scarpa da trail running costruita per varie condizioni e per tutti i tipi di runner. La GEL-FUJITRABUCO 6 G-TX offre le tre caratteristiche che ogni trail runner cerca in una scarpa: protezione, trazione e stabilità.

Ottieni tutto il sostegno di cui hai bisogno grazie alla tecnologia Sloped speva a densità maggiore su ambo i lati, ideale per mantenere la stabilità quando si corre in discesa o su terreni accidentati. Proteggiti dalle rocce appuntite con una barriera protettiva robusta ma leggera, spessa 1, 5 mm i Proteggi i piedi con una barriera antiurto e inserti in rete resistente antistrappo, scopri aderenza e stabilità di livello superiore su terreni di ogni genere grazie alla suola ad alta densità, corri lunghe distanze con un design leggero, flessibile e una tomaia comoda.

Recensioni delle Asics Fujitrabuco 6 GTX:

Davide: Avevo già quelle non in goretex, e la scarpa risulta eccellente per il trekking su ogni terreno compresi piccoli guadi e pioggia. ne sono entusiasta, comodissime e calzano perfettamente. Solide su terreni impervi e comode su asfalto o strade bianche anche su lunghe distanze.

Antonio: Ottimo prodotto, avevo già acquistato i modelli precedenti e mi ero trovato bene, è una scarpa comoda e resistente, forse leggermente più piccola rispetto a quelle che già avevo ma comunque sia con il numero giusto si risolve.

  • Asics Gel Fujitrabuco 7

Studiata per affrontare qualsiasi tipo di sentiero, queste scarpe sono particolari per la loro intersuola adatta a bilanciare stabilità e ammortizzazione.

Composta da un materiale leggero, riesce comunque ad essere molto solido e a donare alla scarpa una lunga durabilità.

La sua flessibilità permette di appoggiare il piede in ogni situazione, grazie ai tasselli sulla suola che aiutano a correre in modo ottimale anche sulle rocce secche.

La parte posteriore del collarino è ben salda e fasciante, per concedere scatti in salita.

Un’altra caratteristica interessante di questo modello è una tasca per nascondere i lacci, in modo da non creare difficoltà durante la corsa.

  • Asics Gel Fujitrabuco 7 G-TX

La scarpa offre un’elevata protezione nella parte anteriore e laterale per garantire sicurezza in ogni situazione.

Con la sua membrana Gore Tex, regala inoltre una massima comodità al piede, rimanendo impermeabile all’acqua.

La soletta, dotata di piccoli fori per permettere la traspirazione, è sagomata in EVA e migliora il contatto e offre un comfort superiore in movimento.

  • Asics Gel Fujitrabuco 8

Questa scarpa è la preferita di molti runner, in quanto adatta ad ogni tipo di corsa e di superficie. Comoda, rigida e sicura allo stesso tempo.

Anche questo modello è particolare per la sua ammortizzazione ed è perfetto per i terreni scivolosi, molto difficili da percorrere correndo.

Il rivestimento esterno in tessuto sintetico e la salda tomaia in mesh offrono una protezione perfetta per affrontare ostacoli imprevisti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here