Alpha Watch lo smartwatch innovativo! Funzioni, caratteristiche, opinioni e prezzo

Gli orologi per andare a correre sono dispositivi davvero utili e alla moda ed è per questo che oggi vi parleremo di quello che si appresta ad essere uno dei migliori: Alpha Smartwatch, da molti chiamato anche col nome abbreviato Alpha Watch.

Ad una prima occhiata questi dispositivi possono sembrare esattamente come dei normali orologi, vanno indossati al polso e proprio come questi ultimi sono in grado di tenerci costantemente aggiornati sull’orario corrente.

La caratteristica degli smartwatch è che l’indicazione dell’ora non è l’unica funzione che hanno.

Gli orologi intelligenti possono interfacciarsi con i nostri moderni cellulari permettendoci di rispondere a notifiche e messaggi senza la necessità di attivare gli smartphone.

Alcuni sono dotati di una serie di sensori che ci consentono di tenere traccia dei valori del nostro corpo, come il battito cardiaco o la concentrazione di ossigeno nel sangue.

Quello di cui vogliamo parlarvi è uno smartwatch che ricade proprio in quest’ultima categoria, è infatti dotato di tutte le funzionalità del caso, che lo rendono un indiscutibile top di gamma.

Scopriamo insieme quindi nel dettaglio tutte le possibilità conferiteci da Alpha Watch .

Vedi Alpha Smartwatch in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cos’è Alpha Watch ?

Orologio Alpha Smartwatch

Per iniziare diremo che è bene precisare cosa sia Alpha Watch. Ci troviamo di fronte ad un orologio intelligente creato dalla Alpha che si propone di essere il compagno ideale per chiunque, dagli sportivi a coloro che semplicemente ricercano un modo più veloce e facile per accedere a numerose funzionalità.

Da molti è considerato il miglior orologio fitness, ma non esageriamo fino a questo punto, il prezzo è economico e le funzioni tante. Quindi conviene acquistarlo?

Sono proprio le molteplici possibilità conferite all’utente, mantenendo un aspetto sempre elegante e sofisticato, a rendere Alpha Smartwatch un prodotto sui generis. Una delle caratteristiche forse più belle di Alpha Watch, che forse avrà catturato la maggior parte degli utenti, è proprio la sua estetica.

Quest’orologio infatti riesce a rimanere piacevole e compatto nonostante la pletora di opzioni offerte e dalla componentistica interna, ricca di sensori e altamente avanzata a livello tecnologico. La cassa è costituita interamente da acciaio inox, mentre il cinturino è in gomma.

Vedi Alpha Smartwatch in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Tutte le funzionalità offerte da Alpha Smartwatch:

Funzioni di Alpha Watch

Abbiamo anticipato poco prima come Alpha Smartwatch sia un dispositivo dotato di una pletora infinita di possibilità, qui vogliamo parlarvene in modo approfondito.

Iniziamo col dire che questo orologio permette di controllare in maniera costante alcuni dei più importanti valori del corpo umano attraverso la completissima gamma di sensori montati a bordo.

Funzionalità utili per tutti coloro che sono davvero appassionati di sport, sopratutto considerando il fatto che, terminato il rilevamento, il dispositivo elaborerà i dati e fornirà una serie di schemi e grafici facili da interpretare, catalogati e di volta in volta salvati, che vi permetteranno di capire bene il vostro andamento, confrontandoli e scoprendo se state o no riscuotendo progressi con il vostro allenamento.

Vediamo ora nel dettaglio alcune delle funzionalità e delle caratteristiche avanzate che contraddistinguono Alpha Watch dagli altri smartwatch:

  • Efficiente batteria

Una delle problematiche più diffuse che tutti gli utenti di smartwatch hanno rilevato è la necessità quasi continua di ricorrere ad una ricarica della batteria del dispositivo per far si che duri una quantità di tempo ragguardevole.

I produttori di Alpha Smartwatch sono a conoscenza di tutto ciò ed è per questo che si sono concentrati in modo particolare su questo aspetto. Sono riusciti ad integrare, nel piccolo spazio concesso dal dispositivo, una capiente batteria al litio, che consente di utilizzarlo per davvero molto tempo, considerando la media di questa tipologia di device.

Così ogni utente potrà allontanarsi dalla propria casa anche per lungo tempo, persino utilizzando una o più funzioni contemporaneamente, prima che sia necessario effettuare una nuova ricarica.

  • Fotografie a distanza con Alpha Watch

A tutti sarà capitato di voler fare un autoscatto di gruppo per celebrare un compleanno, o una qualsiasi festa con la propria compagnia di amici.

Il solito problema si presenta: uno tra i partecipanti deve sacrificarsi venendo escluso dall’inquadratura, per scattare l’immagine utilizzando il cellulare.

Alpha Smartwatch pensa anche a questo con una soluzione davvero innovativa. Connettendo lo smartwatch al cellulare sarà possibile controllare la fotocamera a distanza senza la necessità di toccare fisicamente lo smartphone.

  • Ricevere dati su cellulare

Abbiamo già parlato di come Alpha Watch proponga la possibilità di analizzare in modo comodo e veloce tutti i dati rilevati tramite alcuni semplici grafici.

I vantaggi non finiscono qui perché grazie all’app apposita, presente sia per dispositivi IOS che Android, sarà possibile in un qualsiasi momento trasferire tali dati al proprio cellulare.

Così facendo potremo consultarli in modo ancora più completo e chiaro sfruttando al massimo la connessione smartwatch-smartphone.

  • Monitorare il proprio sonno

Sono tantissimi gli italiani a soffrire di problematiche relative al sonno dovuti ai ritmi di vita frenetici. Tenere sotto controllo il proprio ritmo sonno veglia è il primo passo per giungere ad una soluzione al problema.

Alpha Smartwatch permette, così come per i valori relativi a battito cardiaco e concentrazione di ossigeno nel sangue, di raccogliere tutti i dati riguardanti il proprio sonno, anche questi presentati poi sotto forma di grafici e trasferibili a smartphone per una consultazione più chiara e completa.

  • Resistenza all’acqua

Non l’abbiamo detto in precedenza ma Alpha Watch si rivela la scelta adatta per tutti coloro che vogliono monitorare le proprie attività sportive anche in acqua.

Il dispositivo è infatti costruito rispettando gli standard IP68 che lo rendono completamente waterproof fino ad una certa profondità.

Vedi Alpha Smartwatch in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le opinioni su Alpha Watch sono positive? I clienti:

Opinioni su Alpha Watch

Quali sono le opinioni degli utenti che hanno già provato Alpha Watch? Scopriamone alcune.

  • Simone 22 anni

Sono anni che faccio allenamento in piscina praticamente ogni giorno.

È la mia più grande passione e sono arrivato al punto di volermi assicurare di ottenere grandi risultati durante i miei allenamenti.

Ovviamente per fare ciò è molto importante tenere sempre sott’occhio alcuni valori, come il battito cardiaco o la concentrazione di ossigeno.

Il problema era che nessun dispositivo era in grado di fare questi rilevamenti con precisione mentre ero in acqua. Navigando sul web ho poi scoperto Alpha Watch e devo dire che ha risolto il mio problema.

  • Michele 45 anni

Ciò che apprezzo di più di Alpha Smartwatch è la sua batteria. Avevo provato già degli smartwatch in precedenza perché per il mio lavoro è molto comodo avere un dispositivo che permette di rispondere alle chiamate al volo senza ogni volta dover prendere il cellulare.

Il problema è che non riuscivano ad arrivare nemmeno a fine giornata. Alpha Smartwatch invece dura tantissimo tempo, ho letto che il merito è della batteria al litio, non potrei esserne più soddisfatto.

Vedi Alpha Smartwatch in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

I vantaggi principali di Alpha Watch:

Vi abbiamo parlato in precedenza di come Alpha Smartwatch sia un dispositivo che si pone un gradino sopra ai prodotti simili sul mercato e non solo per la pletora di funzioni aggiuntive di cui è provvisto.

Come già detto, infatti, Alpha Watch non vuole trascurare in alcun modo il lato estetico, è per questo che ne esistono tantissime colorazioni differenti per adattarsi ad ogni stile.

Insomma, con Alpha Watch farete vostro un device non solo potente ed utile ma anche bello a vedersi e capace di adattarsi a qualsiasi abbigliamento.

Vedi Alpha Smartwatch in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove si compra e il prezzo:

In molti potrebbero pensare di cercare Alpha Smartwatch sui siti ecommerce più conosciuti al mondo, ciò che non tutti sanno però è che questo dispositivo è disponibile solo sul suo sito ufficiale.

Sul fondo della pagina troverete un modulo da compilare con i vostri dati personali, fatelo, dopodiché cliccate su completa l’acquisto, attendete qualche giorno e riceverete direttamente a casa vostra (con spedizione gratuita) il vostro nuovo orologio.

Vogliamo ricordarvi che attualmente il prezzo di Alpha Watch è molto più basso del normale, questo perché il dispositivo è in offerta per un tempo limitato.

Non è ancora chiaro fino a quando quest’offerta durerà per cui il nostro suggerimento è di sbrigarvi! Potrete ottenere il vostro smartwatch ad un prezzo inferiore del 50%!

Lo pagherete solo 99.90 euro a fronte dei 160 euro a cui lo trovereste normalmente.

Non finisce qua perché, nel caso decideste di comprare due orologi contemporaneamente, paghereste un prezzo ancora più scontato: 159 euro, insomma farete vostri ben due orologi al prezzo che normalmente paghereste per comperarne uno solo!

Vedi Alpha Smartwatch in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento